Referendum, Renzi: "possibili ricadute sul Governo. non rimango a vivacchiare"

CataniaTopNews INTERNO

Intervistato oggi da Barbara D'Urso, poco dopo l'intervista al Cav, il premier ha sottolineato che c'è una 'ricaduta' del referendum sul governo: "Io non sto a vivacchiare e galleggiare nei giochini. Il rischio c'è, è evidente", dice in un incontro ... (CataniaTopNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Molti si stanno chiedendo cosa potrà accadere dal 5 dicembre in poi, in base ai diversi esiti ... (Intelligonews)

"Di certo, potremo collaborare alla nuova legge elettorale, anzi riteniamo necessario e doveroso che sia una legge condivisa, ma non parteciperemo a nessun governo di scopo con il Partito democratico". (Rosa Rossa)

Così il premier Matteo Renzi a Torino per un'iniziativa pubblica a sostegno del si al referendum del 4 dicembre. La riforma è stata fatta da un "travestito morale", infilza Grillo. (Live Palermo)

Valeria Bruni Tedeschi sfida la vecchiaia. "Piano, piano mi sto abituando"

L'attrice e regista presenta 'Una ragazza di 90 anni', codiretto con Yann Coridian, girato nel reparto geriatrico dell'ospedale Charles Foix d'Ivry, vicino..... (La Repubblica)

Roma, 29 nov. (askanews) - Matteo Renzi "non ha bisogno di consigli" perché sta facendo "tutto il possibile": al Referendum del 4 dicembre "tocca agli italiani decidere, ma Renzi in questa situazione è l'agente del cambiamento". (askanews)

Bisogna andare avanti, non tornare nella palude”. “Se vince il Sì saremo il Paese più forte, l'Italia avrà grandi responsabilità in Europa ... (Oltre Free Press)