Caso Boccia, Sangiuliano in procura a Roma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, si è' presentato in procura a Roma per essere ascoltato sulla vicenda che riguarda anche Maria Rosaria Boccia. Sangiuliano aveva depositato, nei giorni scorsi, una denuncia nei confronti della donna che risulta indagata per minaccia a personalità politica e lesioni. Il 21 settembre scorso i carabinieri del Nucleo Investigativo hanno perquisito l'appartamento della donna, a Pompei, sequestrando materiale informatico tra cui il cellulare dell'imprenditrice. (Italia Oggi)
Ne parlano anche altre testate
@ 2013-2024 - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 Tutti i diritti sono riservati. (ROMA on line)
L’ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, si è presentato questa mattina davanti al procuratore aggiunto, Giuseppe Cascini, titolare del fascicolo d’inchiesta relativo all’esposto presentato dall’imprenditrice e influencer, Maria Rosaria Boccia. (LAPRESSE)
Da quando, il 26 agosto, Maria Rosaria Boccia ha ringraziato pubblicamente l’allora ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano per averle conferito l’incarico di consigliera per i grandi eventi del Ministero, il caso Boccia è al centro delle polemiche e della ribalta mediatica. (Primaonline)
L'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, è arrivato da alcuni minuti in Procura a Roma per essere ascoltato dopo la denuncia presentata a carico di Maria Rosaria Boccia. Maria Rosaria Boccia a Sangiuliano: «Sei un super babbo, domani visita di controllo». (ilmessaggero.it)
L'ex ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano, è arrivato da alcuni minuti in Procura a Roma per essere ascoltato dopo la denuncia presentata a carico di Maria Rosaria Boccia. La donna risulta indagata minaccia a personalità politica e lesioni. (Il Messaggero Veneto)