F1 - Gp Italia 2021-Binotto: “Abbiamo un deficit di 20 Cv, oggi si è visto…”

F1 - Gp Italia 2021-Binotto: “Abbiamo un deficit di 20 Cv, oggi si è visto…”
FUNOANALISITECNICA SPORT

Un risultato per il quale anche Mattia Binotto andrà subito a congratularsi ai microfoni di ‘Sky Sport F1‘: “Complimenti alla McLaren che oggi ha fatto il pieno.

Peccato perdere punti, ma è stata una gara solida che ci deve dare fiducia

“Mentre all’uscita dall’Ascari soffrivamo finendo per perdere poi velocità sui rettilinei intervallati dalla Parabolica, la Alboreto.

La SF21 mancava di velocità, con Sainz che ha lamentato anche qualche problema nella gestione delle gomme rispetto al compagno di squadra. (FUNOANALISITECNICA)

Ne parlano anche altre testate

La tattica aveva funzionato La Mercedes, fermando Hamilton al giro 26, ha decisamente anticipato il pit stop rispetto al previsto Andiamo ad analizzare le strategie che, condizionate dalla Safety car, hanno caratterizzato l’appuntamento di Monza. (F1inGenerale)

#ItalianGP 🇮🇹 #F1 pic.twitter.com/TsMMfbVY9g — Formula 1 (@F1) September 12, 2021. GIRO 32/53 Bottas su Sainz nelle retrovie, intanto c’è bandiera gialla dopo il contatto tra Mazepin e Schumacher. (Motori News 24)

Italia 2021 Velocità Gara. Dopo un sabato ricco di azione, anche durante la domenica il Tempio della Velocità non delude le aspettative. Italia 2021 Velocità Gara. (F1inGenerale)

Parata di Vip al Gran Premio di Monza – VIDEO – FOTO

Segui tutte le info sul Livescore di "Napoli Magazine", con le classifiche piloti e costruttori, i dettagli sulla velocità e non solo MotoGp, Gran Premio d'Aragona: tutta la cronaca live, i tempi e le statistiche dettagliate, dalle prove alla gara! (Napoli Magazine)

Sentivo buone sensazioni fin dal venerdì, da dopo agosto mi sono ritrovato, fare doppietta per la McLaren è un risultato enorme. talia Monza 2021. (Sportface.it)

Gran Premio di Monza. La gara di F1 si è trasformata in un red carpet con Marcell Jacobs, Michelle Hunziker, Vin Diesel e Francesco Totti. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vin Diesel (@vindiesel). (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr