Calciomercato Milan – Rinnovo Kessié: Atangana aspetta una chiamata

Pianeta Milan SPORT

Daniele Triolo. Tiene banco, in casa Milan, la questione di calciomercato relativa al rinnovo di contratto di Franck Kessié.

Pertanto, la presenza di Atangana nel capoluogo lombardo può significare che la chiamata per il summit, forse decisivo, è imminente.

Milan, ha parlato Pioli: la sua opinione su Ibra, Kjaer e non soltanto > > >

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessié è alle Olimpiadi, il suo manager invece è a Milano (Pianeta Milan)

Su altri media

Franck Kessié è sceso in campo con la Costa d’Avorio per la prima partita del torneo olimpico di calcio e ha subito lasciato il segno. (OneFootball - Italiano)

Ecco il video della bellissima realizzazione dell’ivoriano Tokyo 2020, il gran gol di Kessie che decide il match Costa d’Avorio-Arabia Saudita (VIDEO). by Daniele Forsinetti 19. La Costa d’Avorio vince la partita d’esordio ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 contro l’Arabia Saudita nel segno di Franck Kessie. (Sportface.it)

Nonostante un finale infuocato in cui la Costa d’Avorio resta in dieci uomini per l’espulsione di Aboubacar Junior Doumbia, Kessie e compagni portano casa un importante successo In un primo tempo molto equilibrato gli ivoriano passano in vantaggio al 39′ con un’autorete, ma ad un minuti dall’intervallo Salem Al-Dawsari ristabilisce la parità; nella ripresa ci pensa il centrocampista del Milan a togliere le castagne dal fuoco siglando la marcatura che regala il 2-1 alla sua Nazionale olimpica. (Sportface.it)

Kessié vuole rimanere ancora al Milan ma per farlo vorrebbe un contratto da top-player: il numero 79 ad oggi guadagna 2.2 milioni di euro netti a stagione ma con il rinnovo vorrebbe che il suo ingaggio arrivasse almeno a 6 milioni di euro. (Yahoo Finanza)

La Nuova Zelanda ha superato la Corea del Sud con il punteggio di 1-0. Un protagonista è stato Franck Kessié, il calciatore del Milan ha messo a segno il gol del 2-1: grandissima giocata del centrocampista che ha superato il portiere avversario con un tiro potentissimo (CalcioWeb)

A dieci minuti dal termine ci pensa il centrocampista del Milan, in campo insieme a Singo e Kouamé, a siglare il definitivo 2-1 Tokyo2020, Kessié trascina la Costa d'Avorio: gol del milanista e 2-1 sull'Arabia Saudita. (TUTTO mercato WEB)