Calciomercato Milan – Rinnovo Kessié: Atangana aspetta una chiamata

Calciomercato Milan – Rinnovo Kessié: Atangana aspetta una chiamata
Altri dettagli:
Pianeta Milan SPORT

Daniele Triolo. Tiene banco, in casa Milan, la questione di calciomercato relativa al rinnovo di contratto di Franck Kessié.

Pertanto, la presenza di Atangana nel capoluogo lombardo può significare che la chiamata per il summit, forse decisivo, è imminente.

Milan, ha parlato Pioli: la sua opinione su Ibra, Kjaer e non soltanto > > >

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Franck Kessié è alle Olimpiadi, il suo manager invece è a Milano (Pianeta Milan)

Su altri media

Un presente ben chiaro e definito ed un futuro tutto ancora da scrivere L’ivoriano, come noto, è disposto a prolungare il proprio rapporto con il Milan, ma vuole un aumento di ingaggio pari a 6 milioni di euro. (Sportface.it)

10.30 - Nelle partite del calcio maschile, in campo i due milanisti Pierre Kalulu e Franck Kessie, rispettivamente con Francia e Costa d'Avorio. 12.30 - Vince la Costa d'Avorio del calcio contro l'Arabia Saudita: decisivo Kessie. (Yahoo Eurosport IT)

Come riporta La Gazzetta dello Sport, il centrocampista ivoriano ha estimatori soprattutto in Premier: si parla del Liverpool, ma non solo. Il Milan spera di chiudere al più presto la pratica Kessie, per accontentare il giocatore e scoraggiare definitivamente le pretendenti. (Milan News)

Tokyo 2020, super-gol di Kessie contro l’Arabia Saudita – VIDEO

10.30 - Nelle partite del calcio maschile, in campo i due milanisti Pierre Kalulu e Franck Kessie, rispettivamente con Francia e Costa d'Avorio. In attesa dell’accensione del braciere, con la cerimonia inaugurale programmata domani, continuano le gare di softball e nel calcio. (Yahoo Notizie)

Tokyo 2020, calcio: la Costa d’Avorio piega 2-1 l’Arabia Saudita, gol decisivo di Kessie. by Daniele Forsinetti. Franck Kessié - Foto Mezzelani/GMT. La Costa d’Avorio batte 2-1 l’Arabia Saudita nel match valevole per la prima giornata del girone D del torneo di calcio dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020, grazie ad un autogol di Abdulelah Alamri e alla rete di Franck Kessie. (Sportface.it)

A Sapporo in campo anche il milanista Franck Kessie, convocato come stella e leader della formazione ivoriana. Franck Kessie non delude mai: una sua rete pazzesca sta regalando la vittoria alle Olimpiadi alla Costa d’Avorio. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr