Bologna-Fiorentina 2-2, il risultato in diretta LIVE

Bologna-Fiorentina 2-2, il risultato in diretta LIVE
Sky Sport SPORT

Nel primo tempo la squadra di Iachini era passata in vantaggio con un rigore di Vlahovic (fallo di mano di Soumaoro) ma 10' più tardi era stata raggiunta da Palacio ben servito da Vignato.

Bonaventura riporta avanti la Fiorentina, Palacio segna una doppietta e fa 2-2.

Diretta su DAZN1 (canale 209 del telecomando Sky). SASSUOLO-ATALANTA LIVE - NAPOLI-CAGLIARI LIVE

Succede tutto in pochi minuti al Dall'Ara (Sky Sport)

Su altri media

Scoop ancora più sconvolgente: il Var non gli ha annullato neppure un goal!! Ma, attenzione, la notizia vera è che si è trovato per tre volte davanti al portiere e per tre volte l'ha messa dentro!! (Tuttobolognaweb)

A rompere l'equilibrio è un tentativo da fuori dell'ex Pulgar: mani di Soumaoro sulla conclusione innocua, rigore e gol di Vlahovic. Bologna e Fiorentina a braccetto verso la salvezza: seppur a piccoli passi. (ilgazzettino.it)

Niente fallo per i contatti in area Dragowski-Orsolini, De Silvestri-Caceres e Venuti-Vignato, quest'ultimo con un silent-check al Var. Il commento all'operato di Dionisi. Al 21' è corretto il penalty assegnato ai viola: il braccio sinistro di Soumaoro ferma il tiro da distanza non ravvicinata di Pulgar. (Tuttobolognaweb)

SERIE A, BOLOGNA-FIORENTINA: LE PAGELLE

Giusto il rigore assegnato alla Fiorentina: Pulgar calcia da fuori area e Soumaoro intercetta il pallone con il braccio largo. Il commento all'operato di Dionisi e del resto della terna arbitrale. L'episodio più dubbio è il contatto in area viola tra Caceres e Vignato: il giovane rossoblù è in vantaggio sull'avversario che usando il mestiere lo fa cadere. (Tuttobolognaweb)

Ancora Vignato al 35' pennella un assist prezioso per Barrow, fermato da Dragowski in uscita. La replica del Bologna è in un lancio lungo di Danilo per Orsolini, fermato all'ultimo da Dragowski. (Fantacalcio.it)

Il Bologna riprende a macinare gioco e dopo soli 10 minuti è Palacio a riportare la situazione in parità su assist di Vignato. Bologna e Fiorentina hanno dato vita ad un match combattutissimo dall’inizio alla fine nel quale le emozioni non sono ovviamente mancate. (Sportpress24.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr