GAZZETTA - Mertens nel mirino del Galatasaray, per convincerlo servirà un ricco ingaggio

GAZZETTA - Mertens nel mirino del Galatasaray, per convincerlo servirà un ricco ingaggio
Napoli Magazine SPORT

Mertens nel mirino del Galatasaray, per convincerlo servirà un ricco ingaggio. Dopo la scadenza di contratto con il Napoli, Dries Mertens è uno dei nomi più blasonati presenti nella lista degli svincolati, a cui sono interessati anche diversi club italiani e non solo.

Come riporta Gazzetta.it, infatti, il belga sarebbe finito nel mirino del Galatasaray, che però per convincerlo a sposare il progetto dei turchi dovrebbe mettere sul piatto un ricco ingaggio

(Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

Oltre ai noti Werner, Martial, Firmino e Depay, nella lista dei candidati ci sarebbe pure il nome di Dries Mertens. Arriva un attacco frontale all’ex attaccante del Napoli Dries Mertens, il quale avrebbe rifiutato la corte della Juventus: “Una stupidaggine”. (Calcio mercato web)

E lo farà senza un calciatore simbolo. A prescindere da dove giocherà Mertens il prossimo anno - assodato ormai che il nuovo club non sarà la Juventus - è evidente che l'amaro in bocca ai napoletani resterà a lungo perché la speranza di tutti era il rinnovo del contratto per almeno un altro anno così da preparare anche una degna festa di addio per un calciatore speciale - non uno qualunque - che ha scritto pagine bellissime della storia recente del club e che resterà a lungo il bomber più prolifico della storia azzurra (AreaNapoli.it)

No, grazie. Mertens rifiuta l'offerta della Juventus, che gli aveva proposto un ingaggio da 5 milioni di euro netti a stagione. (Calciomercato.com)

Mertens dice no alla juve: la pazza idea fallisce

Mertens ha lasciato Napoli la scorsa domenica dopo l'ultimo weekend in Italia Secondo Sky Sport, la richiesta di Mertens è chiara: 5 milioni a stagione per il prossimo anno. (ilmattino.it)

In Italia piace anche a Salernitana e Lazio, mentre il Belgio piace all'Anversa, occhio anche a qualche pista a sorpresa dalla Spagna Il giocatore belga ha rifiutato la Juventus, non vuole tradire l'affetto dei tifosi napoletani. (AreaNapoli.it)

SE HAI TROVATO INTERESSANTE QUESTA NOTIZIA, POTREBBE PIACERTI ANCHE: De Laurentiis: “Lasciatemi divertire ancora”. Seguici anche su: FACEBOOK Carlo Alvino a Kiss Kiss Napoli ha detto: “La napoletanità di Mertens non la puoi monetizzare. (Napoli.zon)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr