Crotone, Ursino: «Messias? Abbiamo impostato il discorso con il Torino»

Calcio News 24 SPORT

Il ds del Crotone Beppe Ursino conferma la trattativa per portare in granata Junior Messias dal Crotone.

Ecco le sue parole. Beppe Ursino ha risposto a Tuttosport con questa semplice frase dopo le notizie inerenti all’interessamento del Toro per l’attaccante brasiliano.

«Ci siamo visti e abbiamo impostato il discorso per Messias con il Torino, ma l’incontro è stato interlocutorio»

(Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Messias ci sarebbero anche Fiorentina e Genoa Ci pensano anche i viola e il Genoa. Non è andato granché bene il summit tra Torino e Crotone per Messias, scrive Tuttosport. (Fiorentina.it)

Il Torino la soluzione potrebbe averla: offrire come contropartita tecnica Baselli, potrebbe interessare eccome al Crotone, che si rinforzerebbe a centrocampo. (Toro News)

Insomma, una serie di incastri potrebbe far entrare nel vivo il mercato. Lo sloveno sembrerebbe essere un nome gradito a Maurizio Sarri e perfetto anche per il modo di giocare del nuovo tecnico biancoceleste. (Lazio News 24)

E dello sforzo compiuto il tecnico grigio è ben consapevole, ma spera comunque di poter recuperare Chiarello e Cesarini. Dopo 46 anni e vari tentativi sfumati per un soffio, l'Alessandria ha di nuovo l'opportunità di essere davvero padrona del proprio destino (Toro News)

La redazione di TorinoGranata ha chiesto al direttore di TuttoHellasverona.com un parere su Ivan Juric, due anni al Verona e Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. (Torino Granata)

Tuttosport scrive che, tuttavia, le parti torneranno a trattare: la chiave potrebbe essere l'inserimento nella trattativa di Daniele Baselli. Junior Messias resta un obiettivo concreto del Torino, ma ancora c'è distanza fra domanda e offerta. (Calciomercato.com)