Crotone, Ursino: «Messias? Abbiamo impostato il discorso con il Torino»

Crotone, Ursino: «Messias? Abbiamo impostato il discorso con il Torino»
Calcio News 24 SPORT

Il ds del Crotone Beppe Ursino conferma la trattativa per portare in granata Junior Messias dal Crotone.

Ecco le sue parole. Beppe Ursino ha risposto a Tuttosport con questa semplice frase dopo le notizie inerenti all’interessamento del Toro per l’attaccante brasiliano.

«Ci siamo visti e abbiamo impostato il discorso per Messias con il Torino, ma l’incontro è stato interlocutorio»

(Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. Il Napoli, secondo calciomercato.com, avrebbe respinto un’offerta da circa 5 milioni di euro da parte del Genoa per. Christian Michael Kouakou Kouamé è molto più di un giocatore che piace al Torino, si potrebbe spingersi (Torino Granata)

Il giocatore del Crotone vorrebbe ritornare in Piemonte. Il Torino è consapevole del gradimento del giocatore, ma ora dovrà soddisfare le richieste del Crotone, società che possiede il cartellino di Messias. (Toro News)

Su Messias ci sarebbero anche Fiorentina e Genoa Ci pensano anche i viola e il Genoa. Non è andato granché bene il summit tra Torino e Crotone per Messias, scrive Tuttosport. (Fiorentina.it)

Ilicic Lazio, l'Atalanta pesa a Boga per sostituire lo sloveno

L'attaccante brasiliano del Crotone, Messias, attira tutt'ora l'attenzione del tecnico croato, ma l'ostacolo principale rimane il prezzo: si pensava girasse intorno ai 10 milioni, ma il direttore sportivo dei calabresi lo fissa a 12 milioni. (Toro News)

Andrea Ranocchia, campione d’Italia con l’Inter, è tra le piste possibili per la difesa del Torino. LA POSSIBILE PISTA - Il Torino valuta la possibilità di varare un’offerta per il centrale se si liberasse a parametro zero: Ranocchia può adattarsi bene alla difesa a tre, sia al centro che sul centro-destra. (Toro News)

Lo sloveno sembrerebbe essere un nome gradito a Maurizio Sarri e perfetto anche per il modo di giocare del nuovo tecnico biancoceleste. E intanto, secondo L’Eco di Bergamo, l‘Atalanta sarebbe già al lavoro per sostituire lo sloveno, con in nome di Boga in cima alla lista. (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr