Grande Fratello Vip, Attilio Romita furioso con Alfonso Signorini: «Se mi chiamano col ca**o che vado in confessionale»

Attilio Romita è su tutte le furie. Il giornalista è nerissimo con Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip per non essere mai stato preso in considerazione per tutta la durata della puntata. Le sue esternazioni fuori onda, o meglio fuori dalla diretta su canale 5 di giovedì 22 settembre, stanno facendo impazzire i social che lo acclamano come nuovo idolo della casa. Grande Fratello Vip, seconda puntata: Alberto De Pisis e Antonella Fiordelisi in nomination ma senza rischi Grande Fratello Vip, Attilio Romita furioso con Alfonso Signorini (credits Uff. (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri giornali

2' DI LETTURA (Perizona)

Dopo la puntata di ieri sera, il giornalista si è lasciato andare nei commenti contro il programma Gf Vip 7, Attilio Romita si scaglia contro Alfonso Signorini e gli autori: i motivi (Video) (Isa e Chia)

Solo tre giorni fa hanno fatto scalpore le sue parole sulla famiglia reale, che sono state poi censurate, e proprio durante la diretta di ieri mentre su Canale 5 stava andando in onda il consueto appuntamento, sul 55, ovvero Mediaset Extra, qualcuno ha notato che Romita si stava duramente lamentando del conduttore, Alfonso Signorini (Today.it)

Gossip TV Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Attilio Romita lancia pesante accuse ad Alfonso Signorini. (ComingSoon.it)

A cura di Giulia Turco Attilio Romita outsider di questa edizione del Grande Fratello Vip. (Fanpage.it)

Attilio Romita confessa agli altri inquilini del piccolo furto commesso ai danni di Wilma Goich Attilio infatti ha confessato agli altri inquilini di aver rubato l’ultima sigaretta a Wilma Goich, non appena entrata nella casa. (Funweek)