Share'nGo: stop temporaneo al car sharing a Milano per rinnovo flotta

HDmotori ECONOMIA

Il servizio di car sharing, si ricorda, è attivo pure nelle città di Roma e Firenze.

Share'nGO aveva minacciato di lasciare l'Italia a fine 2018 a seguito dell'allora decisione da parte del Governo di non includere nell'Ecobonus i quadricicli elettrici.

Share'nGo, noto servizio di car sharing elettrico, ha deciso di fermare temporaneamente le attività a Milano.

Per i clienti che avessero scelto Milano come città di preferenza, la società ha esteso la validità dei pacchetti già acquistati al 31/12/2020.

Del resto, l'obiettivo di Share'nGo è quello di offrire alla città di Milano una mobilità elettrica, condivisa e sostenibile. (HDmotori)

Ne parlano anche altre testate

Sharengo Milano tornerà. Sharengo Milano è il servizio di car sharing completamente elettrico presente a Milano, Firenze e Roma. La brutta notizia è che sospenderà temporaneamente l’attività di car sharing a Milano. (Quotidiano Motori)

Il servizio di car sharing "Share'n'go", concorrente di "Enjoy" e "Freenow" (dalla fusione di "Drivenow" e "Car2go"), si prende una pausa. È l'unica realtà di car sharing ad offrire un servizio a impatto zero in termini di inquinamento ambientale. (Milano Fanpage.it)

Car sharing, a Milano si ferma Share’ngo: colpa di vandali e costi. Fonte immagine: Wikimedia Commons. Si ferma il servizio di car sharing Share'ngo a Milano, bilancio in rosso e atti vandalici i motivi principali dell'abbandono. (GreenStyle)

ATTI VANDALICI E PROBLEMI ECONOMICI. Oltre agli atti vandalici, la società di servizio sharing sta affrontando anche altri problemi a Milano. Lo ha annunciato l'azienda stessa, motivando la decisione a un numero sempre più elevato di atti vandalici. (Tuttosport)

CAR SHARING AUTO ELETTRICHE, SHARENGO INTERROMPE a milano. Il servizio di Sharengo è caratteristico a Milano per la sua flotta di piccole auto elettriche immediatamente riconoscibili, per la loro fisionomia e il colore giallo acceso. (La Gazzetta dello Sport)

Dato che l’azienda ha recentemente chiuso il servizio di sharing a Modena, lo stop potrebbe essere causato anche da problemi economici. Share’nGo: stop temporaneo al servizio di car sharing per miglioramento e rinnovamento della flotta. (ClubAlfa.it)