Massimiliano Allegri, battaglia legale con l’ex: «Ha speso per sé i soldi destinati a nostro figlio»

Vanity Fair Italia SPORT

«Appare poco sostenibile che si rimproveri ad una madre di non pesare con il bilancino tra due fratelli conviventi, facendo figli e figliastri».

Dove stia la verità, sarà deciso in aula: il 5 luglio è prevista l’udienza preliminare, con Allegri - assistito dall’avvocato Pietro Gaetano Nacci Manara - parte civile.

Sono queste le accuse che Massimiliano Allegri ha mosso nei confronti dell’ex Claudia Ughi, sua compagna per circa 14 anni. (Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come riporta Il Corriere della Sera infatti, secondo i legali della donna, Davide Steccanella e Paolo Davico, l'accusa di Allegri sarebbe "strumentale" e avrebbe l'obiettivo di "ridurre il contributo mensile a suo favore". (Sport Mediaset)

Inoltre, nel ricorso presentato ha accusato l'ex di utilizzare i soldi per altri scopi. Seconda l'accusa ci sarebbero stati oltre 200mila euro di spese indebite su 600mila euro percepite dalla donna dalla fine della relazione. (TorinOggi.it)

Così l'avvocato Davide Steccanella, del foro di Milano, definisce l'accusa contestata a Claudia Ughi, l'ex compagna dell'allenatore della Juventus Massimilano Allegri. Max Allegri denuncia l'ex compagna Claudia Ughi: avrebbe speso per sé 200mila euro destinati al mantenimento del figlio. (ilmessaggero.it)

Se offrisse pane e cipolla ad una, carne e pesce ad un altro. Secono il tecnico della Juventus l’ex moglie avrebbe usato i diecimila euro al mese destinati al figlio, non solo per il suo mantenimento, ma anche per latre spese. (SportFair)

È il commento dell'avvocato Davide Steccanella definisce l'accusa contestata a Claudia Ughi, l'ex compagna dell'allenatore della Juventus Massimilano Allegri, da quest’ultimo querelata per aver speso “per sé” - così sostiene il tecnico – soldi invece destinati al sostentamento del figlio. (L'Unione Sarda.it)

E accusa l’ex compagna di utilizzare i soldi per altri scopi, non per il figlio. "Così lui, il 27 gennaio 2021, chiede di abbassare la somma del mantenimento a cinquemila euro al mese. (CalcioNapoli24)