Triumph Bonneville Bobber 2021

Moto.it ECONOMIA

Anche la strumentazione (regolabile nella posizione) è stata migliorata con una nuova cornice con logo Bonneville rifinita in metallo.

Dal 2021 in poi non vedremo più due Bonneville Bobber in listino - la standard e la Bobber Black - ma ci sarà soltanto una versione che unisce, per dirla con Triumph, "il meglio dei due mondi", abbandonando il cerchio da 19 pollici anteriore in favore della versione con cerchio da 16". (Moto.it)

Su altri giornali

Tutti i gruppi ottici sono a LED: faro, fanalino posteriore, indicatori di direzione e luce della targa, insieme alle DRL. La Bonneville Speedmaster 2021 è disponibile in tre combinazioni di colori, tra cui un'opzione in Jet Black, una nuova combinazione di colori Fusion White e Sapphire Black con linea di finitura dipinta a mano e una nuova colorazione in Red Hopper Candy (Moto.it)

I dati relativi al consumo di carburante sono ottenuti in specifiche condizioni di prova e sono riportati solo a fini comparativi. L'80% della coppia massima è disponibile dai 2000 ai 7000 giri/min, con la linea rossa del contagiri spostata 500 giri/min più avanti rispetto alla versione precedente. (Moto.it)

La nuova Street Twin è disponibile in tre colori: Cobalt Blue, Matt Ironstone e Jet Black al prezzo di 9.090 euro e anche qui il catalogo accessori è vasto: 120 accessori originali Triumph come borse, parabrezza, maniglioni, barre e tamponi paramotore nonché finiture nere o cromate per il motore, solo per citarne alcuni. (Moto.it)

Condivisi con la Street Twin standard anche il freno anteriore Brembo, l'ABS e il traction control disinseribile. (Moto.it)

Per la T120 Black,anche lei disponibile a 12.990 euro, è possibile scegliere tra Jet Black o Matt Jet Black Matt Graphite con linea di finitura in argento dipinta a mano. La Bonneville T120 Black ricalca in tutto la T 120 standard ma presenta una serie di dettagli e componenti total-black tra cui cerchioni, maniglione, coperture del motore, specchietti, cornice del faro, indicatori di direzione e scarico, oltre alla sella lunga con logo Triumph in rilievo. (Moto.it)

Tutta la famiglia Bonneville mette poi a disposizione dei centauri un’ampia gamma di accessori specifici per la personalizzazione di ogni modello, mentre per le nuove Scrambler 1200 XC e XE bisognerà attendere il prossimo 13 aprile e un’ulteriore settimana per la Street Scrambler (La Repubblica)