La Top 11 della 34ª giornata del fantacalcio

CIP SPORT

Ieri sera si è concluso un altro turno di Serie A ed è arrivato il momento di stilare la Top 11 della 34ª giornata del fantacalcio.

Il turco ha ricevuto un 7 in pagella e ha segnato il gol partita contro il Benevento arrivando ad 11.

A destra c’è Correa della Lazio che si è sbloccato in questo finale di stagione segnando un’altra doppietta ed ottenendo il bonus del gol partita.

A destra in difesa c’è Vojvoda del Torino che segna il gol decisivo contro il Parma e passa da 7 a 11. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

E proprio il Palermo potrebbe incontrare i biancorossi in trasferta, per evitare tale condizione sarà necessario “che almeno una tra Foggia e Casertana passi il primo turno Sono 18 le squadre coinvolte nel primo turno – sei per ogni girone – tra le 28 partecipanti. (Stadionews.it)

In caso di parità si terrà conto, nell'ordine, della differenza reti, del maggior numero di reti segnate, del maggior numero di reti segnate nella gara esterna e infine, in caso di perdurante parità, del sorteggio tra le squadre Si aggiudica il trofeo la squadra che avrà totalizzato più punti. (Corriere dello Sport.it)

Si parte con l'anticipo di sabato 8 maggio tra Cesena e Mantova (ore 20.45, diretta Rai Sport), nentre le altre gare si giocheranno domenica 9 maggio. a Lega Pro ha ufficializzato date e orarei del primo turno dei play off. (Corriere dello Sport.it)

GIRONE B. Andata 15 maggio. Ravenna-Legnago. Fano-Imolese. GIRONE C. Bisceglie-Paganese Nel girone A nessun playout perché la forbice di punti mette al riparo la Pro Sesto e condanna alla retrocessione diretta Lucchese e Pistoiese, oltre al Livorno ultimo in classifica. (Tutto Lega Pro)

Segna e sfiora la rete in almeno altre due occasioni, regala anche un grande assist a D'Angelo che però viene fermato dalla traversa In evidenza il difensore che fa a sportellate con gli attaccanti giallorossi e segna la rete del pari prima dell'intervallo. (Tutto Lega Pro)

Pierno (Catanzaro): avvia la girandola di emozioni e capovolgimenti di fronte quando, al 35’ del primo tempo, indovina la classica traiettoria perfetta. Primo gol stagionale, purtroppo per i campani utile solo per le statistiche. (TUTTO mercato WEB)