La Top 11 della 34ª giornata del fantacalcio

La Top 11 della 34ª giornata del fantacalcio
Più informazioni:
CIP SPORT

Ieri sera si è concluso un altro turno di Serie A ed è arrivato il momento di stilare la Top 11 della 34ª giornata del fantacalcio.

Il turco ha ricevuto un 7 in pagella e ha segnato il gol partita contro il Benevento arrivando ad 11.

A destra c’è Correa della Lazio che si è sbloccato in questo finale di stagione segnando un’altra doppietta ed ottenendo il bonus del gol partita.

A destra in difesa c’è Vojvoda del Torino che segna il gol decisivo contro il Parma e passa da 7 a 11. (CIP)

Se ne è parlato anche su altre testate

minuti dal termine del torneo di serie C girone B è ancora incognito il nome della squadra che dovrà salire direttamente in serie B insieme a Como (girone A) e Ternana (girone C). (Il Martino)

Si parte domenica 9 maggio, con il primo turno: ecco il tabellone completo, con la Juventus U23 impegnata contro la Pro Patria. Ecco tutte le partite in programma. Si è conclusa la regular season in Serie C, con i verdetti emessi che hanno sancito quali squadre hanno avuto accesso ai playoff. (Juventus News 24)

PRIMO TURNO PLAY OFF DEL RAGGRUPPAMENTO. SABATO 8 MAGGIO 2021. GIRONE B. ORE 20:45. CESENA - MANTOVA. DOMENICA 9 MAGGIO 2021. GIRONE A. ORE 17:30. PRO PATRIA - JUVENTUS U23. LECCO - GROSSETO. ALBINOLEFFE - PONTEDERA. (BARI CALCIO)

Serie C Girone B tutti i verdetti

E proprio il Palermo potrebbe incontrare i biancorossi in trasferta, per evitare tale condizione sarà necessario “che almeno una tra Foggia e Casertana passi il primo turno Le tre squadre che si qualificheranno si uniranno al Bari nel secondo turno. (Stadionews.it)

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. (Tutto Calcio Catania)

Abbiamo sottolineato più volte come la formula play off allargata sia stata propedeutica e garanzia di partite “vere” fino all'ultima giornata. Il primo turno play off si giocherà domenica 9 maggio con Triestina – Virtus Vecomp Verona, Cesena – Mantova e Matelica – Sambenedettese. (San Marino Rtv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr