Ugolini: “Kvaratskhelia? Napoli irremovibile sugli 80 milioni cash che vuole percepire dal PSG”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimo Ugolini ha affermato ai microfoni Sky a proposito del futuro di Kvaratskhelia, attaccante del Napoli che piace al PSG. Queste le sue parole: “Gira intorno al contratto, lo ricordiamo Kvaratskhelia percepisce circa un milione e 400mila euro netti l’anno. Beato lui però evidentemente è un ingaggio al di sotto delle sue potenzialità, di quanto ha fatto vedere il giocatore in questi anni. Il club ha riconosciuto questo adeguamento seppur dopo una stagione di mancati appuntamenti, anche questo va ricordato, portando un’offerta intorno ai 6 milioni di euro comprensivi di bonus. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Il futuro di Kvara è appeso a un filo: la sua avventura al Napoli sembra al capolinea e il Psg si è fatto sotto per strapparlo. Ci sono continui contatti tra il Napoli e il club parigino e sul tavolo ci sono 80 milioni di euro. (CalcioNapoli1926.it)
Kvara-PSG, Rai: il PSG ha chiamato il Napoli, c'è già l'ok del giocatore! 'No' a Skriniar (Tutto Napoli)
Kvara-PSG, dalla Francia frenano: "Non hanno slot da extracomunitario! E c'è Barcola..." (Tutto Napoli)
Tuttavia, almeno come riportato da ‘Sky Sport’, il Napoli potrebbe accettare anche il prestito dell’ex Inter Milan Skriniar. Calciomercato Napoli ultimissime – Una delle conseguenze della cessione di Kvara al PSG, di fatto, ha interessato anche l’Inter. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Kvaratskhelia è infatti sempre più vicino al PSG. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, di fatto, è quasi certo l’addio del georgiano. Notizia calcio Napoli – Sul passaggio di Khvicha Kvaratskhelia al PSG di Luis Enrique bisogna registrare un’importante novità. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Dopo aver rifiutato le offerte della Roma la scorsa estate, Chiesa aveva scelto il Liverpool per vivere l’esperienza della Premier League. L’avventura di Federico Chiesa al Liverpool potrebbe concludersi dopo meno di sei mesi. (Europa Calcio)