Squid Game 2: Dopo i numeri record su Netflix, il creatore svela i suoi piani per una seconda stagione

Se alla fine farò una seconda stagione, mi piacerebbe esplorare quella trama

E se c'è qualche possibilità di cambiarlo devi voltarti e affrontarlo", ha spiegato Hwang Dong-hyuk.

Intervistato da Entertainment Weekly, Hwang Dong-hyuk è tornato allora a parlare del futuro della serie svelando interessanti anticipazioni.

E adesso tutti vogliono sapere da lui se ci sarà una seconda stagione (cosa assai probabile, a questo punto) e quali sono i suoi piani. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Il progetto e l’idea stessa di Squid Game, più volte sottoposta ai produttori, è sempre stata ritenuta troppo irrealistica: per oltre 10 anni la serie è stata cestinata da qualsiasi emittente, ricevendo giudizi lapidari. (Più Sani Più Belli)

Ma perché Kim Jong-un teme tanto l’invasione di Seul e dei suoi prodotti culturali, puntando il dito perfino contro lo slang del Sud? «Di giorno, la popolazione nordcoreana grida “lunga vita a Kim Jong-un”, ma di notte tutti guardano drammi e film sudcoreani». (Avvenire)

Cosa ne pensate di questo retroscena sull’utilizzo di Squid Game nella Corea del Nord? Nel corso di nove episodi seguiamo le vicende di numerosi personaggi tra i concorrenti (caratterizzati da un numero) e altri. (BadTaste.it TV)

Come capita a tutti gli altri fenomeni della stessa portata, anche per Squid game non è possibile voltare lo sguardo, in ogni angolo del web, senza imbattersi in un’immagine o magari un ‘meme’ tratto dalla serie più amata del momento. (Edizione Napoli)

È in poco tempo diventata una delle serie tv più viste di sempre da quando esiste la piattaforma Netflix. Chi attacca può muoversi solo all'esterno della figura e muoversi solo su un piede: questo è l'handicap stabilito nel regolamento alla squadra che attacca (leggo.it)

Se volete sorprendere i vostri amici presentandovi con un outfit degno proprio di Squid Game, siete nel posto giusto. Oltre ai simboli di Cerchio, Quadrato e Triangolo delle guardie, anche la non proprio rassicurante bambola di “un, due, tre, stella!” è diventata un simbolo universalmente noto di Squid Game (Spaziogames.it)