Roland Garros, diretta Berrettini-Djokovic: dove vederla in tv

Roland Garros, diretta Berrettini-Djokovic: dove vederla in tv
Approfondimenti:
Corriere dello Sport.it SPORT

Il match, in programma mercoledì 9 giugno non prima delle ore 20, andrà in scena sul campo Philippe Chatrier e il vincitore se la vedrà con uno tra Nadal e Schwartzman.

C'è un solo precedente tra i due tennisti e risale alla fase a gironi delle Atp Finals del 2019: il romano si arrese in due set con il punteggio di 6-2, 6-1

(Francia) - Dopo aver eliminato in rimonta al quinto set Lorenzo Musetti, il numero uno del ranking mondiale Novak Djokovic si giocherà le semifinali del Roland Garros con un altro italiano: Matteo Berrettini. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nel quinto set, sotto ormai per 4-0, ha gettato la spugna per crampi, concludendo così la sua prima partecipazione in un torneo dello Slam agli ottavi di finale. L’italiano, 19 anni, era stato in vantaggio per due set a zero (7-6 7-6) sul numero uno del mondo ma poi non aveva più azzeccato una mossa, subendo un 6-1, 6-0 nei successivi due set. (Corriere della Sera)

Djokovic era arrivato alla sfida contro il giovane emergente del tennis italiano senza aver perso nemmeno un set nei turni precedenti contro Sandgren, Cuevas e Berankis. Quarti di finale a Parigi, Roland Garros: Matteo Berrettini, dopo il forfait di Roger Federer, affronterà il numero uno al mondo. (La Gazzetta dello Sport)

Così il presidente della Figc, Gabriele Gravina a pochi gioirni dall'esordio dell'Italia agli Europei di calcio. Domani Matteo Berrettini giocherà il suo primo quarto di finale del Roland Garros (Corriere dello Sport.it)

Berrettini-Djokovic al Roland Garros, ecco dove vedere il match in tv e in streaming

Dall’altra, il campione esperto e celebrato, dalla bacheca ricolma di trofei e con un conto in banca ipermilionario. Un primo tempo meraviglioso per geometrie e qualità delle giocate mostrate da capitan Hamsik e compagni consentì, grazie al gol di Mertens al 24° minuto, di andare all’intervallo a un solo passo da un’impresa storica. (IlNapolista)

Foto: Lapresse E la quota per il successo finale di Berrettini al Roland Garros? (OA Sport)

Perché il suo secondo incrocio con il numero 1 del mondo è una delle tante occasioni che verranno. Con questo breve articolo si vorrebbe fare l’elogio di Matteo Berrettini, a prescindere. (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr