Denise Pipitone, il legale della madre: “Depositata in procura documentazione su Olesya”

Denise Pipitone, il legale della madre: “Depositata in procura documentazione su Olesya”
Sky Tg24 INTERNO

Il programma sarà trasmesso oggi alle 18:45 ora italiana e, come ho già detto ieri, ho preso l'impegno a non rivelare prima l'esito degli esami del sangue che potrebbero eventualmente dimostrare la compatibilità con quelli di Denise".

Accertamento gruppo sanguigno non sarebbe decisivo approfondimento Denise Pipitone, legale a tv russa: parteciperemo alla trasmissione L'accertamento del gruppo sanguigno non sarebbe tuttavia decisivo, in quanto sarebbero necessari ulteriori test comparativi sul Dna. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Ma con tutte le probabilità i risultati del test verranno rivelati dalla rete russa Tv1 solo domani, mercoledì 7 aprile. Quello di Denise è abbastanza raro – ha sottolineato Innaro -, quindi se dovesse coincidere, già il cerchio si ristringerebbe». (Open)

L'avvocato di Piera Maggio ha confermato che Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel lontano 2004. Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. (Notizie.it )

Alcune foto mostrano tratti somatici simili tra Olesya, Piera Maggio e Piero Pulizzi, padre naturale della bimba scomparsa. "La nostra Olesya Rostova è la Denise Pipitone scomparsa in Sicilia?" (Today.it)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone, lo conferma l’avvocato di Piera Maggio

"Ho depositato un'ora fa alla Procura di Marsala la documentazione su Olesya, che mi è stata inviata ieri prima del collegamento con il primo canale della Tv russa". Il riferimento è ad Anastasia Nikulina Zhuchkova, una ragazza russa in cerca della sorella Angela, che ha partecipato alla trasmissione dopo l'appello di Olesya a trovare la sua mamma biologica. (Fanpage.it)

Dopo una settimana di attesa, è arrivato il verdetto: Olesya Rostova non è Denise Pipitone. Le ricerche partono immediatamente e anche le segnalazioni si susseguono: in tanti assicurano di aver visto Denise Pipitone in diversi luoghi d'Italia. (IL GIORNO)

Olesya Rostova non è Denise Pipitone. in foto: Olesya Rostova. L’avvocato di Piera Maggio in collegamento con Let Them Talk. L’avvocato Frazzitta specifica di avere ceduto alla richiesta della produzione di Let Them Talk, lo show russo che sta trattando la storia della giovane Olesya, per poter mettere velocemente un punto alla vicenda. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr