Denise Pipitone, il legale della madre: “Depositata in procura documentazione su Olesya”

Sky Tg24 INTERNO

Il programma sarà trasmesso oggi alle 18:45 ora italiana e, come ho già detto ieri, ho preso l'impegno a non rivelare prima l'esito degli esami del sangue che potrebbero eventualmente dimostrare la compatibilità con quelli di Denise".

Accertamento gruppo sanguigno non sarebbe decisivo approfondimento Denise Pipitone, legale a tv russa: parteciperemo alla trasmissione L'accertamento del gruppo sanguigno non sarebbe tuttavia decisivo, in quanto sarebbero necessari ulteriori test comparativi sul Dna. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

in foto: Olesya Rostova. L’avvocato di Piera Maggio in collegamento con Let Them Talk. L’avvocato Frazzitta specifica di avere ceduto alla richiesta della produzione di Let Them Talk, lo show russo che sta trattando la storia della giovane Olesya, per poter mettere velocemente un punto alla vicenda. (Fanpage.it)

Tuttavia l'avvocato Giacomo Frazzitta, legale di Piera Maggio, la madre della piccola Denise Pipitone, avrebbe già fatto chiaramente intendere Olesya non è Denise conversando con i giornalisti di Fanpage. (Today.it)

Speranza che si è infranta durante il programma televisivo che ha rivelato, esami del Dna alla mano, che Olesya Rostova non è in realtà Denise Pipitone Le ricerche partono immediatamente e anche le segnalazioni si susseguono: in tanti assicurano di aver visto Denise Pipitone in diversi luoghi d'Italia. (IL GIORNO)

LA PISTA RUSSA Denise Pipitone, Olesya Rostova pubblica una sua foto da bambina. Prima dell'inizio della puntata odierna, il conduttore del talk show russo ha dichiarato sui social: «Quale sarà il vero nome di Olesya: Angela, Lidia o Denise?». (ilmattino.it)

Non resta, dunque, che aspettare ancora qualche ora per scoprire o quanto meno avvicinarsi alla verità "Ho depositato un'ora fa alla Procura di Marsala la documentazione su Olesya, che mi è stata inviata ieri prima del collegamento con il primo canale della Tv russa". (Fanpage.it)

A confermarlo a Fanpage è stato l’avvocato di Piera Maggio, madre di Denise, dopo aver partecipato alla trasmissione Let Them Talk, nella quale si è lamentato di come la televisione russa ha gestito l’intera vicenda negli ultimi giorni Olesya Rostova non è Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara del Vallo nel 2004. (Notizie.it )