Il Napoli vuole Pezzella: c’è la disponibilità del giocatore al trasferimento

Fiorentina.it SPORT

Il Napoli ha già contattato l’agente di Pezzella riscontrando la disponibilità al trasferimento da parte del giocatore.

Il club partenopeo vorrebbe prendere l’attuale capitano della Fiorentina per la prossima stagione.

Da capire se la Fiorentina vorrà privarsi del proprio capitano in estate oppure no.

La squadra di De Laurentiis guarda in casa Fiorentina per il reparto difensivo.

Uno degli obiettivi è il capitano viola. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altre testate

gennaio il Sassuolo ha respinto gli assalti di Napoli e Roma, ma in estate appare impossibile trattenere Jeremie Boga, non fosse altro perché il Chelsea vanta un diritto di riacquisto sul 23enne attaccante esterno ivoriano di origini francesi. (CalcioMercato.it)

Già diverse le squadre che hanno bussato alla porta del Sassuolo: tra queste, secondo le ultime di Sky Sport, ci sarebbe anche il Napoli che ripartirebbe molto volentieri da Boga il prossimo anno. (Il Mattino)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

Il Napoli ha già avviato i contatti con l’agente del calciatore, che avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento. Il club di De Laurentiis avrebbe adocchiato German Pezzella, centrale della Fiorentina (IlNapolista)

A quel punto, il Napoli può trattare il calciatore del Sassuolo esclusivamente con i neroverdi senza pensare ad eventuali colpi di scena. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'ala classe 97 piace molto al Napoli. (AreaNapoli.it)

E invece Cristiano Giuntoli sta proseguendo nella ricerca di nuovi elementi da avere già a disposizione a fine anno. Giocare così estremamente d’anticipo sul mercato è una prerogativa tipica del Chelsea dell’ultimo triennio. (IlNapolista)