Il Napoli vuole Pezzella: c’è la disponibilità del giocatore al trasferimento

Fiorentina.it Fiorentina.it (Sport)

Il Napoli ha già contattato l’agente di Pezzella riscontrando la disponibilità al trasferimento da parte del giocatore.

Il club partenopeo vorrebbe prendere l’attuale capitano della Fiorentina per la prossima stagione.

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Napoli, vivo l'interesse per Boga: i dettagli. Si tratta di Jeremie Boga e German Pezzella, i nuovi obiettivi del Napoli di Cristiano Giuntoli secondo le ultime notizie di Gianluca Di Marzio, esperto di calcio mercato di Sky Sport, che ha svelato i dettagli dell'operazione per l'attaccante ex Chelsea:. (CalcioNapoli24)

Una gestione totalmente in controtendenza rispetto alle annate precedenti, dove il Napoli in più occasioni è stato un concreto candidato per lo scudetto. E invece Cristiano Giuntoli sta proseguendo nella ricerca di nuovi elementi da avere già a disposizione a fine anno. (IlNapolista)

Per questo il Napoli ha individuato un altro profilo per la difesa. Il Napoli, che tratta anche con il Verona per Kumbulla, non si ferma alla difesa però e si fa sotto anche per Jeremie Boga. (GianlucaDiMarzio.com)

Gli azzurri, molto attivi anche a gennaio, non si fermano a Pezzella: anche Jeremie Boga è un obiettivo di Cristiano Giuntoli, ma bisognerà prima aspettare che il Sassuolo trovi l'intesa con il Chelsea e diventi unico proprietario del cartellino del francese. (TUTTO mercato WEB)

Il Sassuolo, dal canto suo, sta trattando con il Chelsea (Incontro a Londra due giorni fa) per togliere la ricompra (fissata intorno ai 10 milioni di euro) a cui i Blues hanno dirirtto in cambio di un corrispettivo economico, così da essere l'unico padrone del destino di Boga e poterne valutare futuro ed eventuale cessione indipendentemente dal volere del club inglese. (Tutto Napoli)

Già diverse le squadre che hanno bussato alla porta del Sassuolo: tra queste, secondo le ultime di Sky Sport, ci sarebbe anche il Napoli che ripartirebbe molto volentieri da Boga il prossimo anno. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti