Venezia Inter, le probabili formazioni

Venezia Inter, le probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Domenica 12 gennaio alle 15 l'Inter di Inzaghi scende in campo contro il Venezia al Penzo. Nei padroni di casa confermato ancora Carboni a sinistra, con il tandem d'attacco composto dalla coppia Oristanio-Pohjanpalo. Nei nerazzurri Thuram torna in attacco con Lautaro, mentre si fermano Calhanoglu e Mkhitaryan: al loro posto pronti Asllani e Zielinski TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 20^ GIORNATA (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Al Var, invece, ci sarà Paterna (affiancato da Guida). Allenatore: Di Francesco (3-5-2) Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto; Taremi, Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)

L’Inter ha segnato 51 gol nelle 27 partite giocate contro il Venezia in Serie A; solo contro la Juventus (54) i lagunari hanno incassato più reti che contro i nerazzurri nel massimo campionato (51 anche contro il Milan). (Fantacalcio ®)

La squadra di Inzaghi deve rinunciare a Calhanoglu e a Bisseck. L'Inter va in trasferta a Venezia per scrollarsi di dosso la delusione della Supercoppa. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Carlos Augusto: "La sconfitta in Supercoppa brucia, ma la stagione è lunga"

BARELLA 6 – LAUTARO MARTINEZ 6,5 – Il capitano parte subito con grande spirito, lotta e gioca bene con i compagni, crea di fatto lui il gol di Darmian dello 0-1 (Passione Inter)

Sono ufficiali le formazioni di Venezia-Inter, match delle 15 valido per la 20ª giornata di Serie A. Simone Inzaghi si trova ad affrontare numerose assenze, a cominciare da quella di Calhanoglu. VENEZIA (3-5-2): Stankovic; Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Doumbia, Ellertsson; Oristanio, Pohjanpalo. (Tutto Napoli)

Inter, Carlos Augusto: "La sconfitta in Supercoppa brucia, ma la stagione è lunga" (TUTTO mercato WEB)