Bayern Monaco, Tolisso crac: salta la sfida con la Lazio

Tuttosport SPORT

Altra tegola per il Bayern Monaco in vista delle sfide con Eintracht Francoforte e Lazio.

Il centrocampista Corentin Tolisso, 26 anni, si è infortunato gravemente nell'allenamento di ieri e, come riporta la Bild, dovrà restare fuori per alcuni mesi.

Tra Covid-19 e infortuni è veramente un momento nero per i bavaresi: ieri positivo Pavard.

Da ieri hanno ripreso ad allenarsi Goretzka e Javi Martinez: sono tornati dopo la quarantena

Il club tedesco non ha ancora rilasciato un bollettino ufficiale sulle condizioni del giocatore francese, ma si parla di Europeo a rischio. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Secondo Sportschau, dopo la positività al Covid di Pavard, tutto il gruppo squadra del Bayern Monaco potrebbe finire in quarantena. L’allarme è nato dopo i casi di Pavard e Müller che sono seguiti a quelli di Goretzka e Javi Martinez, ora negativizzatisi (SerieANews)

Il Bayern Monaco, secondo quanto riportato dal portale tedesco Sportschau.de, sarebbe sotto indagine per i tanti casi di positività al Covid di diversi calciatori, tanto che potrebbe finire in quarantena a pochi giorni dal match con la Lazio (La Lazio Siamo Noi)

Alle autorità adesso il compito di decidere se mettere il Bayern in bolla Il terzino francese ha poi ovviamente trascorso del tempo con la squadra e si è anche allenato con il resto del gruppo. (Il Messaggero)

Flick dovrà rinunciare a parecchie pedine tra infotuni, positività al coronavirus e problemi personali (la morte dell'ex fidanzata di Boateng, ndr). I biancocelesti ospiteranno all'Olimpico il Bayern Monaco, campione uscente e fresco vincitore del Mondiale per Club. (La Lazio Siamo Noi)

Virus che, nelle ultime ore, sembra tener banco tra le news derivanti dal Bayern Monaco, prossimo avversario della Lazio in Champions League. Le parole di Flick, allenatore del Bayern, in conferenza stampa. (LazioNews)

Il Messaggero: "Settimana chiave per la stagione della Lazio". vedi letture. Settimana chiave per la stagione della Lazio. Bivio decisivo, scrive Il Messaggero, otto giorno che possono svoltare una stagione una volta per tutte, ma anche affossarla. (TUTTO mercato WEB)