Perché Sarri non tornerà a Napoli

Tutto Napoli SPORT

Era stato accostato al Napoli ma difficilmente avrebbe accettato di ricominciare dalla piazza dove aveva sfiorato lo scudetto.

Sarri potrebbe esaltarsi in un ambiente passionale con una rosa di valore e in una squadra che, senza coppe, lotterà per entrare tra le prime quattro.

Sarri, maestro del bel gioco ma anche di risultati, è pronto per la sua nuova avventura

Per questo motivo, e non solo per questo, Sarri non sarà il nuovo allenatore degli azzurri. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

"Tutta la città deve stare accanto al Benevento. (Tutto Napoli)

Se il calendario del Napoli in ottica Champions è favorevole, almeno sulla carta, a complicare i piani ci ha pensato il destino. SPAZIO A MANOLAS E DI LORENZO. Una tegola sulla testa del Napoli al quale il tecnico Gennaro Gattuso ha pronte diverse soluzioni di emergenza. (CIP)

Il Napoli avrebbe chiuso la partita evitando i demeriti successivi, si poteva portare a casa il risultato pieno. L'ex centrocampista del Napoli ha analizzato la prestazione della squadra azzurra contro il Cagliari sbilanciandosi in vista dei prossimi impegni. (AreaNapoli.it)

Ho una certezza, arriverà secondo il Napoli e terza l'Atalanta, vedendo il calendario Inoltre, Pea, ha aggiunto: "Alla fine è andato lì a protestare come fanno tutti i dirigenti per chiedere qualche minuto di recupero in più. (AreaNapoli.it)

Spalletti ha avuto sicuramente una carriera luminosa, però negli ultimi anni si è fatto poco vedere. Nel corso della trasmissione 'Si gonfia la rete' su Tele A, è intervenuto l'ex azzurro Salvatore Bagni. (Tutto Napoli)

Bagni ha poi aggiunto: "Spalletti ha fatto bene in passato, ha avuto una buona carriera in Italia, ma negli ultimi anni si è fatto notare poco. Max sarebbe l'ideale, lo prenderei perché ha lasciato la Juventus da vincitore: è andato via con grande classe e sono sicuro che a Torino lo stiano ancora rimpiangendo. (AreaNapoli.it)