Soccorritore e spacciatore nei rave party: arrestato 36enne di Carrara

LA NAZIONE LA NAZIONE (Interno)

È questa la “merce” assortita trovata nell’abitazione di un 36enne di Carrara, che fa il volontario come autista-soccorritore sui mezzi di trasporto sanitario di emergenza e urgenza.

Carrara, 12 febbraio 2020 - Ketamina, marijuana, ovuli di hashish e anche “speed”, nota per essere la droga dei rave.

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’avvicendamento è stato ufficializzato ieri mattina dal Dipartimento di Pubblica Sicurezza nell’ambito di ampio movimento di dirigenti che coinvolge 14 città italiane, nelle quali arriveranno nuovi questori, ed una serie di direzioni di specialità . (Prima Tivvù)

"Questi tre anni – sottolinea – sono stati una bellissima esperienza sotto il profilo umano e professionale. Giuseppe Ferrari, 56 anni di Busseto (Parma) era arrivato a Massa nel gennaio 2017 come primo incarico da questore. (LA NAZIONE)

La gara di cartello era focalizzata al “Del freo” di Montignoso dove erano di scena i blu cerchiati del Cerreto opposti ai locali dell’Academy Massa Montignoso. Prossimo turno (15.2.2020) : Azzurra-Villafranchese, Cerreto-Tirrenia Marina, Fc. (Città della Spezia)

Si tratta di un’occasione utile per mettere a conoscenza la cittadinanza del lavoro che la Polizia di Stato svolge ogni giorno nel supporto delle vittime di violenza. È così che si intitola la campagna promossa dalla Polizia di Stato che ieri, in occasione di San Valentino, la festa degli innamorati, ha allestito uno stand in piazzetta Manfredi (sotto la sede del Comune di Massa). (LA NAZIONE)

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. (Grosseto Sport)

Seconda telefonata («su invito del Cup») all’Urp da dove Zucchi è stato dirottato al numero verde regionale «che però non mi ha mai risposto. E poi è assurdo sentirsi dire ‘richiami lunedì’ nel mondo della sanità, in presenza poi di una visita urgente». (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.