Lo Stato delle Cose, il russo Solovyev respinto e Giletti finisce nel mirino del web: “Che tristezza”

Lo Stato delle Cose, il russo Solovyev respinto e Giletti finisce nel mirino del web: “Che tristezza”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Libero Magazine INTERNO

Lo Stato delle Cose, l'ospite russo 'sparisce' e Giletti finisce nel mirino del web: “Che tristezza” Ieri sera su Rai 3 è saltata all'ultimo minuto l’ospitata di Vladimir Solovyev, giornalista russo vicino a Putin: non mancano le critiche (di favorevoli e contrari) Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Vladimir Solovyev non ha preso parte a Lo Stato delle Cose. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Vladimir Solovyev ha scatenato un’ondata di indignazione dopo aver pronunciato insulti pesanti contro Pina Picierno durante una trasmissione televisiva in Russia. L’attacco di Solovyev: un episodio controverso (SofiaOggi.com)

"La sua bocca puzza di tirannia". Sono le parole con cui il giornalista e presentatore russo Vladimir Solovyev si è rivolto in diretta tv, alla vicepresidente del Parlamento europeo, Pina Picierno, dopo lo stop alla sua partecipazione al programma 'Lo stato delle cose' su Rai 3. (Fanpage.it)

"A nome del gruppo di Fratelli d’Italia alla Camera esprimo solidarietà a Pina Picierno, vicepresidente del Parlamento europeo, per le ignobili e vergognose offese che le sono state rivolte da Soloviev. (Civonline)

Il giornalista amico di Putin insulta Pina Picierno: «La sua bocca puzza di tirannia»

Per la puntata de Lo Stato delle Cose di lunedì 10 marzo era prevista la presenza dell’anchorman russo Vladimir Solovyev, poi cancellata. La reazione di Pina Picierno agli insulti di Solovyev (Virgilio Notizie)

A pronunciarle, metà in russo e metà in italiano, è un giornalista tv molto popolare a Mosca: Vladimir Solovyev. Fa un certo effetto sentir definire la vicepresidente del Parlamento europeo «idiota patentata». (il Giornale)

Duro attacco contro Pina Picierno, vicepresidente Pd del Parlamento europeo, da parte del giornalista russo Vladimir Solovyev, amico di Vladimir Putin e propagandista, dopo che la sua presenza nella trasmissione Rai di Massimo Giletti “Lo stato delle cose” è stata cancellata. (L'Unione Sarda.it)