Festa Scudetto Inter: tifosi nerazzurri in delirio – VIDEO

Festa Scudetto Inter: tifosi nerazzurri in delirio – VIDEO
Calcio News 24 INTERNO

Festa Scudetto Inter: i tifosi nerazzurri hanno celebrato la vittoria del titolo in piazza Duomo a Milano.

Le immagini – VIDEO. I tifosi dell’Inter si sono riuniti in piazza Duomo per celebrare la vittoria del 19o Scudetto della storia nerazzurra.

Le immagini riprese da calcionews24.com

(Calcio News 24)

Su altri media

Io l'ho presa e l'ho fatta alzare dal divano, le ho detto di vestirsi per andare via" Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. (Yahoo Notizie)

Perché si ritiene necessario intervenire quando a violare le regole sono 300 adolescenti e non quando si tratta di un numero superiore di tifosi? Le immagini di Piazza Duomo piena di tifosi dell’Inter in festa per lo scudetto fanno il paio con gli assembramenti dell’ultimo derby. (Il Fatto Quotidiano)

“E si tratta di un messaggio profondamente errato, – il commento di Lorenza Giudice, presidente di Confcommercio Albenga e vice vicario provinciale. È successo ieri, a Milano, in piazza Duomo, dove decine di migliaia di supporters si sono ritrovati per festeggiare lo scudetto (numero 19) dell’Inter. (IVG.it)

Assembramenti per lo scudetto dell’Inter, Pregliasco: “Preoccupato, ogni contatto è un rischio”

Inter: Salvini attacca il sindaco Sala. “Sala non poteva far entrare 20.000 tifosi in uno stadio che ne contiene 80.000, invece di tacere e scappare? Abbiamo valutato che chiudere piazza Duomo, spazio urbano ampio e con numerose vie di esodo, sarebbe stato inevitabilmente occasione di ancora più densi e rischiosi assembramenti, sotto ogni profilo”, le parole di Saccone. (LaPresse)

Perché l’Inter è rimasta una sola partita senza segnare gol, zero a zero a Udine, un momento fragile, quando sembrava che il Milan avesse preso il volo. Perché è stato ottenuto senza avversari, infatti è arrivato presto, molte settimane fa. (Calcio News 24)

Eppure professore si dice che i rischi di trasmissione del virus all'aperto siano inferiori. Fanpage.it ha chiesto un parere al professor Fabrizio Pregliasco, virologo dell'Università Statale e direttore sanitario dell'ospedale Galeazzi. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr