Riva, assessore sport Milano: "Nuovo stadio? E' il momento di accelerare"

Riva, assessore sport Milano: Nuovo stadio? E' il momento di accelerare
MilanLive.it SPORT

Sono arrivate poco fa le parole dell’assessore allo Sport Martina Riva, che ha parlato anche del progetto che hanno in mente Milan e Inter.

Tra gli argomenti anche il nuovo stadio ed il progetto di Milan e Inter. Continua a far discutere la questione nuovo stadio di Milano.

Ha parlato di questo Martina Riva, assessore a Turismo, Sport e Giovani della città di Milano.

Ha parlato l’assessore a Turismo, Sport e Giovani di Milano Martina Riva. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso è tempo di parlarne con calma, abbandonare le divergenze anche interne al centrosinistra e decidere in tempi brevi. Il progetto di Milan e Inter è più ampio e coinvolge il quartiere, prima di esprimere una posizione va fatta una riflessione generale, ma ribadisco la volontà di stringere" (Milan News)

ra Milan e Torino i precedenti sono 191, con 73 vittorie rossonere, 52 granata e 66 pareggi. La terza e ultima fase è quella di vendita libera, al via alle 12.00 di venerdì 15 ottobre e aperta fino ad esaurimento posti, con i tagliandi in vendita a partire da 38€. (Milan News)

Milan e Inter hanno un problema da risolvere con il Comune di Milano. C’è un altro tema molto caro a Milan e Inter in questo momento. (MilanLive.it)

L'assessore allo Sport di Milano: «Accelerare su San Siro»

I rinnovi (oggi) impossibili. Franck Kessie ed il Milan non sono mai stati così lontani. Con la proposta da 5,5 milioni netti a stagione più bonus che però non sembra più migliorabile (TUTTO mercato WEB)

Inter e Milan, fronte comune. "La lunga sofferenza economica causa virus ha spinto i cugini rossoneroazzurri a fare asse per chiedere al Comune, proprietario dello stadio, uno sconto sul canone d'affitto. (fcinter1908)

Anche se Milano rimane un modello unico in Italia, nessun gestore anche dopo la pandemia ha rinunciato alle chiavi», ha aggiunto. Anche nelle scuole va fatto un salto culturale, spesso lo sport è visto come un problema anche dai maestri» (Calcio e Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr