Tesla delude le attese: consegne inferiori al previsto. Titolo crolla in Borsa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Elon Musk delude le attese. La sua Tesla ha svelato i conti del terzo trimestre e non sono andati come previsto dagli analisti. Risultato? Il titolo crolla nel premercato statunitense arrivando a segnare una flessione fino al 3,7%. Andiamo nei dettagli. Tesla alza il velo sui conti trimestrali Nel dettaglio la casa automobilistica elettrica di Palo Alto ha registrato per il terzo trimestre dell’anno, consegne totali a 462.890 unità e una produzione totale a 469.796. (Wall Street Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Tesla dovrà consegnare altri 516.344 veicoli nel quarto trimestre per raggiungere la cifra di 1,81 milioni di unità consegnate l’anno scorso. Il produttore texano di automobili a batteria ha consegnato 462.890 veicoli nei tre mesi fino al 30 settembre, con un aumento del 6,4% rispetto al periodo precedente. (Il Sole 24 ORE)
Sono 462.890 i veicoli elettrici consegnati da Tesla nel terzo trimestre, segnando un aumento del 6,4 per cento su base annua e del 4,2 per cento su base sequenziale, tornando a crescere dopo due cali trimestrali consecutivi. (Euronews Italiano)
Il terzo trimestre dell'anno si è concluso e sono arrivati i dati delle consegne di Tesla di questo periodo. Dopo alcuni trimestri in calo, c'era molta attesa nel capire come si sarebbe chiuso il Q3 del 2024. (HDmotori)
Il più Veicolo americano il veicolo passeggeri più prodotto in America, il Model Y di Tesla, sta per diventare anche l'auto più venduta negli Stati Uniti, superando la Toyota RAV 4, così come ha battuto il potente pick-up Ford F-150. (Notebookcheck.it)
Negli ultimi trimestri, Tesla ha attraversato una fase di flessione nelle consegne di veicoli, ma i risultati del terzo trimestre 2024 segnano un'inversione di tendenza significativa. (DMove.it)
Nel terzo trimestre del 2024 Tesla ha prodotto 469.796 auto e ne ha consegnate 462.890. Deluse le aspettative degli analisti finanziari, che stimavano consegne pari a 469.828 veicoli, secondo le previsioni LSEG. (Vaielettrico.it)