Inter, Mkhitaryan: "Gioco altri due anni, o magari smetto a fine stagione"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Bayern Monaco, le parole di Mkhitaryan alla vigilia "È una grande occasione, però dobbiamo pensare alla partita di domani. Sarà difficile, contro una squadra molto forte. Il mister ha creato questa squadra quattro anni fa, io sono qui da tre anni e quello che ha fatto Inzaghi è molto importante per la società. Noi lo vogliamo aiutare, inseguendo gli obiettivi: domani faremo di tutto per vincere e andare il più avanti possibile. (Fantacalcio)
La notizia riportata su altri giornali
La stampa si accanisce non con l'Inter ma con Inzaghi quando si parla di rinnovo. INZAGHI E MKHITARYAN IN CONFERENZA STAMPA VIGILIA INTER-BAYERN MONACO – TUTTE LE DICHIARAZIONI (Inter-News)
L’ex Arsenal, oltre a commentare la sfida con i bavaresi, si è soffermato anche sul suo futuro: quest’ultima stagione con i nerazzurri è stata molto impegnativa dal punto di vista fisico e l’armeno non è più un ragazzino. (Europa Calcio)
"Siamo sereni. Siamo maturi, abbiamo l'esperienza che serve: sappiamo di dover vincere ogni partita, che sia Champions, Serie A o Coppa Italia. Non ci serve ascoltare quello che dicono fuori dal campo o che dice la stampa. (CalcioNapoli24)

"Sarà una partita difficilissima, non è mai semplice giocare contro il Bayern perché sono molto forti. Che tipo di partita ti aspetti? (Sky Sport)
Tutti vogliono Nico Paz. Il trequartista argentino sta vivendo una stagione meravigliosa in Italia, figlia delle enormi qualità messe in evidenza con la maglia del Como. L’argentino arrivato in prestito dal Real Madrid non ha deluso le attese, anzi ha trovato giocate di alto livello che gli hanno permesso di entrare dopo pochi mesi nel novero dei migliori calciatori della Serie A. (SpazioJ)
Mercoledì alle 21:00 a San Siro l'Inter ritrova il Bayern Monaco nel ritorno dei quarti di finale di UEFA Champions League dopo il successo per 2-1 dei nerazzurri a Monaco di Baviera. In un momento così importante c’è la consapevolezza di essere a un passo da qualcosa di straordinario? (Inter.it)