Inter-Bayern, Galante: "Lautaro o Kane? Scelgo l'interista. E vi dico altri due nomi che possono essere decisivi"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fabio Galante ha concesso oggi un'intervista a Tuttosport alla vigilia di Inter-Bayern Monaco, ritorno dei quarti di finale di Champions League. Si parte dalla sfida nella sfida, Lautaro-Kane. "Il primo tempo l’ha vinto Lautaro, ha segnato un gol bellissimo, giocando una grande partita. Kane invece ha centrato il palo esterno. Sono due punte che farebbero comodo a chiunque nel mondo. Saranno protagonisti anche domani, visto che sono gli uomini su cui le proprie squadre si aggrappano quando c’è bisogno", dice Galante. (FC Inter News)
Su altri media
Ecco le novità dalla Continassa Novità molto importanti per quanto concerne la Juve dopo l’allenamento alla Continassa. (CalcioNews24.com)
Sampdoria, il giocatore blucerchiato prosegue con il suo iter di recupero dall’infortunio. Ecco gli aggiornamenti su Samuel Perisan (SampNews24.com)
Sampdoria, un centrocampista a riposo nella seduta pomeridiana: ecco di chi si tratta. Le ultime (SampNews24.com)

A Milano, nel match di ritorno contro l'Inter, il centravanti del Bayern e della nazionale inglese ha la grande occasione di redimersi. Harry Kane ha sulla coscienza la palla (mandata sul palo esterno alla sinistra di Sommer) che avrebbe potuto indirizzare in maniera differente la partita di Monaco di Baviera e scrivere una storia diversa. (CalcioMercato.com)
Arrivano importanti novità dalla Continassa in vista della prossima partita della Juve contro il Parma. Di seguito riportati gli aggiornamenti sugli infortuni. (SpazioJ)
Sampdoria, un centrocampista a riposo nella seduta pomeridiana: ecco di chi si tratta. Le ultime (SampNews24.com)