Pellegrini, Petruzzi: “I social sono la rovina. Giusto sia lui il capitano, Dzeko non è stato da esempio”

Pellegrini, Petruzzi: “I social sono la rovina. Giusto sia lui il capitano, Dzeko non è stato da esempio”
ForzaRoma.info SPORT

Oggi i social sono la rovina, ma al di là di questo non ci trovo nulla di male in quel post.

In assenza di Pellegrini la darei a Veretout la fascia, perché è un trascinatore, dà tutto in campo”

L’ex giocatore della Roma Fabio Petruzzi ha detto la sua a ‘TMW Radio’: “Tutto eccessivo.

Sulla fascia: “E’ Pellegrini il capitano, perché è un giocatore che se la merita.

Il capitano deve essere l’esempio per tutti e Dzeko non è stato da esempio. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Le pagelle di Fonseca - A Benevento mezzo passo indietro: la scelta Mayoral stavolta non paga. vedi letture. Paulo Fonseca, così non va. La Roma è troppo piatta e menotematica", è la bocciatura de La Gazzetta dello Sport dopo lo 0-0 coi sanniti di ieri sera. (TUTTO mercato WEB)

Poi la lite con Fonseca, le voci di mercato (soprattutto quella dello scambio con Sanchez) e la "pace" ritrovata. Nelle ultime tre giornate, altrettanti subentri dalla panchina: due sufficienze ed un 5,5 alla 21ª giornata contro la Juventus. (Fantacalcio ®)

Proprio in virtù di questo, al netto degli infortuni e in vista della gara contro i rossoneri, Fonseca potrebbe dover ridisegnare un po’ la formazione. Le possibili scelte contro il Braga. L’emergenza potrebbe essere nuovamente la difesa, ma stavolta Fonseca dovrà fare a meno anche di Fazio e Juan Jesus, esclusi dalla lista Uefa. (RomaNews)

Benevento-Roma: partite che capitano, ma fuori casa non va

E allora, se non si può dire “ben venga” ad un pareggio molto povero di emozioni e di tecnica come quello contro il Benevento, almeno si può sperare che domenica prossima, contro il Milan, si inverta davvero il trend del Campionato. (LAROMA24)

La gestione del turnover nella partita di ritorno, giovedì prossimo, è fortemente agevolata dal 2-0 dell’andata, ottenuto meritatamente sul campo. Il caso Dzeko – al di là delle frasi di circostanza – non è ancora stato risolto. (ForzaRoma.info)

Qualcuno ricorderà la curiosa parabola di Samuel, forse uno dei più efficaci difensori che la Roma abbia mai avuto Fonseca, che in Italia di amici ne ha pochi, bene che va invece si prende i complimenti per la sua educazione. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr