Pellegrini, Petruzzi: “I social sono la rovina. Giusto sia lui il capitano, Dzeko non è stato da esempio”

ForzaRoma.info SPORT

Oggi i social sono la rovina, ma al di là di questo non ci trovo nulla di male in quel post.

In assenza di Pellegrini la darei a Veretout la fascia, perché è un trascinatore, dà tutto in campo”

L’ex giocatore della Roma Fabio Petruzzi ha detto la sua a ‘TMW Radio’: “Tutto eccessivo.

Sulla fascia: “E’ Pellegrini il capitano, perché è un giocatore che se la merita.

Il capitano deve essere l’esempio per tutti e Dzeko non è stato da esempio. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Qualcuno ricorderà la curiosa parabola di Samuel, forse uno dei più efficaci difensori che la Roma abbia mai avuto Ma tanto poi in Italia quando si giocano certe partite si rimediano sempre i complimenti, soprattutto se a farti le domande sono tutti amici tuoi. (Il Romanista)

Edin Dzeko, qualche giorno fa, è finito sotto i flash del noto fotografo Rino Barillari. Tutto questo finchè non si è palesato Rino Barillari, con il bosniaco che ha rifiutato di farsi immortalare da un professionista, senza però riuscirci. (LAROMA24)

Cristante, Ibanez, Kumbulla e Smalling hanno lavorato al Bernardini per proseguire nel programma di recupero. Il Milan potrebbe essere la volta buona per ritrovare l’ex Manchester (ForzaRoma.info)

La Roma ha fatto mucchio davanti, senza fruttare gli spazi (ROBERTO PRUZZO, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). Già leggo e percepisco da più parti che c’è una crisi perché “ora non vinci più neanche con le medio-piccole” (LAROMA24)

L'allenatore portoghese a Benevento punta ancora su Borja Mayoral, ma la scelta stavolta non paga e la sua Roma, in superiorità numerica, butta via così una grande occasione dal punto di vista della classifica. (TUTTO mercato WEB)

C’è stata una partita, una brutta partita, e questa rubrica dovrebbe occuparsi di quello, non fosse altro per mantenere i suoi pochi lettori. Pagine Romaniste (Nati il 7 giugno) – Il professor Sandro Donati non è, almeno per come appare pubblicamente, una persona simpatica. (Pagine Romaniste)