Atalanta, Retegui e Cuadrado danno appuntamento alla gara col Napoli

Atalanta, Retegui e Cuadrado danno appuntamento alla gara col Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Eco di Bergamo SPORT

Bellanova e Kolasinac sì, Retegui e Cuadrado (oltre a Scamacca) non ancora. In vista della gara contro l’Udinese, sabato 11 gennaio (alle 15) in Friuli, l’Atalanta recupera l’esterno e il centrale e dà appuntamento alla fine della prossima settimana per il centravanti e il colombiano. Tre partite in una settimana Oltre alla trasferta di Udine, che vedrà il ritorno dell’ex Samardzic, entrambi salteranno probabilmente il recupero con la Juventus, in programma martedì 14 al Gewiss Stadium (alle 20,45), ma potrebbero rientrare per la terza gara del filotto settimanale, la sfida al Napoli di sabato 18 al Gewiss (20,45). (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle scorse settimane, Gian Piero Gasperini aveva segnato con un cerchietto rosso sul calendario la data dell'11 gennaio, giorno in cui l'Atalanta sarà ospite dell'Udinese al BluEnergy Stadium per la 20^ giornata di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

CANDIDATI – Proseguiranno fino a domenica 12 gennaio le votazioni per scegliere l`EA SPORTS FC Player Of The Month del mese di dicembre. I candidati all`EA SPORTS FC Player Of The Month di dicembre sono: Barella (Inter), De Ketelaere (Atalanta), Dybala (Roma), Ndoye (Bologna), Reijnders (Milan), Rovella (Lazio). (Inter-News)

I locali nell’ultima giornata prima dello stop natalizio e del turno di Coppa Sicilia avevano raccolto 3 punti importantissimi contro il Club Olimpia al termine di una partita avvincente; per i gialloverdi invece l’anno si era concluso con la vittoria ai danni del Futsal Emiri. (Monrealelive.it)

Atalanta, segnali positivi da Retegui e Cuadrado: la data cerchiata per il rientro

Nel pomeriggio di lunedì 6 gennaio a Zingonia l'Atalanta ha ripreso gli allenamenti diretti da mister Gasperini dopo il week-end di riposo concesso all'indomani dell'eliminazione nella semifinale di Supercoppa in Arabia contro l'Inter. (Calciomercato.com)

Ci sono novità in casa Atalanta per Mateo Retegui e Juan Cuadrado. Entrambi oggi si sono allenati individualmente insieme a Gianluca Scamacca. Sono dunque dei miglioramenti, dei passi avanti verso il loro rientro in gruppo. (SOS Fanta)

Segnala La Gazzetta dello Sport: “Ieri i due giocatori hanno svolto lavoro individuale sui campi di Zingonia. Un chiaro segnale dei rispettivi... (SOS Fanta)