Omicidio Damia El Essali, il marito condannato all'ergastolo

Omicidio Damia El Essali, il marito condannato all'ergastolo
IlPiacenza INTERNO

L’uomo accusato di omicidio volontario aggravato era difeso dall’avvocato Andrea Perini.

Anche “La città delle donne, telefono rosa Piacenza”, centro antiviolenza, si era costituito parte civile con l’avvocato Mara Tutone

Dopo averla ammazzata, l'uomo era scappato con i figli per essere bloccato parecchie ore dopo in autostrada dai carabinieri.

La famiglia della donna si era costituita parte civile con l’avvocato Wally Salvagnini. (IlPiacenza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Massimo Sebastiani è stato condannato a vent’anni di carcere per l'omicidio di Elisa Pomarelli, la giovane amica che nell'agosto del 2019 venne strangolata. (L'Unione Sarda.it)

La famiglia della donna si è costituita parte civile con l’avvocato Wally Salvagnini. Dopo averla ammazzata era scappato con i figli per essere bloccato parecchie ore dopo in autostrada. (IlPiacenza)

Emily Blunt con John Krasinski. La sua interpretazione dine ‘Il Diavolo veste Prada’ del 2006 l’ha catapultata verso la fama planetaria (LaPresse)

Elisa Pomarelli, l'assassino condannato a 20 anni. La sorella: «Meritava l'ergastolo, questa non è giustizia»

Negli istanti successivi alla lettura della sentenza, i familiari di Elisa Pomarelli (parte civile al processo) hanno manifestato il proprio dissenso nei confronti dell’entità della pena comminata al killer. (Il Sussidiario.net)

Massimo Sebastiani condannato. A circa due anni dalla scomparsa di Elisa Pomarelli, è arrivata la sentenza che ha decretato la condanna definitiva di Massimo Sebastiani a 20 anni di carcere. Sebastiani ha strangolato Elisa occultandone successivamente il cadavere, infine la fuga. (Yahoo Notizie)

Così, in tribunale a Piacenza, si è conclusa la vicenda giudiziaria di Massimo Sebastiani, l'operaio 47enne di cui le cronache si occuparono ampiamente alla fine dell'agosto del 2019, quando scomparve nel nulla insieme all'amica del cuore Elisa Pomarelli, 28 anni di Piacenza. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr