Linkin Park: chi è Emily Armstrong, la nuova cantante scelta dalla band. Scopri la sua storia

Linkin Park: chi è Emily Armstrong, la nuova cantante scelta dalla band. Scopri la sua storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I Linkin Park, con il concerto in livestream da Los Angeles, oltre al loro inaspettato ritorno live e discografico hanno presentato al mondo la loro nuova cantante e frontwoman, Emily Armstrong. Classe 1986, è nata e cresciuta a Los Angeles, e ha iniziato a scrivere canzoni e a suonare la chitarra all'età di 11 anni. Dopo aver approcciato anche il canto all'età di 15 anni ha deciso di lasciare il liceo per inseguire un carriera nel mondo della musica. (Virgin Radio)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al momento non sono previste date in Italia. Si tratta dei primi concerti dopo la morte del frontman Chester Bennington, avvenuta nel 2017. (Onda Rock)

Ed alla fine c’è l’abbiamo fatta. Dopo un contdown che si è risolto in un nulla di fatto ed una manciata di altri indizi che portavano alla data del 5 settembre, i Linkin Park hanno scoperto le carte in tavola annunciando una nuova formazione, nuovo singolo, nuovo album e nuovo tour. (TrueMetal.it)

Fondati nel 1996, i Linkin Park hanno vinto due Grammy e registrato sette album in studio, con oltre 70 milioni di copie vendute. La band nu metal americana Linkin Park ha annunciato il ritorno sulle scene con una nuova cantante e un nuovo album che uscirà il 15 novembre. (Corriere Delle Alpi)

Linkin Park. “The Emptiness Machine” è il nuovo singolo dopo 7 anni

I Linkin Park hanno fatto un ritorno trionfale sulla scena musicale con un evento livestream da Los Angeles il 5 settembre 2024, segnando non solo il loro ritorno discografico e live, ma anche la presentazione ufficiale della nuova frontwoman: Emily Armstrong. (Team World)

L'iconica band ha condiviso una serie di novità per i fan: un nuovo singolo, “The Emptiness Machine”, e un nuovo video, oltre a un'esibizione globale in livestream (disponibile solo per 24 ore qui), e il lancio di 6 concerti nelle arene di Los Angeles, New York, Amburgo, Londra, Seoul e Bogotà come parte del From Zero World Tour. (Virgin Radio)

Subito dopo la sua scomparsa, la band ha annullato il resto del tour e si è presa una pausa per affrontare il lutto. Dopo la morte di Chester Bennington nel luglio 2017, i Linkin Park hanno attraversato un periodo di trasformazione e riflessione. (SentireAscoltare)

Linkin Park: chi è Emily Armstrong, la nuova cantante scelta dalla band. Scopri la sua storia