Sconcerti: 'Belotti e Vlahovic partiranno. Callejon si è proposto alla Lazio'

AreaNapoli.it SPORT

Su Callejon: "L'ex Napoli si è proposto alla Lazio

Mario Sconcerti, editorialista del Corriere della Sera, ha trattato alcuni tra i temi più caldi ed attuali del calcio italiano.

Ne ha parlato Mario Sconcerti ai microfoni di Maracanà, su TMW Radio: "Allegri potrebbe far giocare la sua Juventus con il 4-2-3-1 o il 4-2-4.

Non credo che Vlahovic rimarrà alla Fiorentina, quindi ci saranno dei cambiamenti entro dieci giorni. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

E poi su Callejon ha aggiunto: “Si è proposto alla Lazio. Il giornalista Mario Sconcerti ha parlato a TMW Radio di due giocatori della Fiorentina: “Ci sarà un bel movimento di attaccanti in questo mercato, e credo che Belotti partirà. (fiorentinanews.com)

Ne ha parlato Mario Sconcerti a calciomercato.com: "Il problema di molti giocatori giovani e importanti e l’ingaggio di altri tempi. La cosa terribile di questa estate è che tratti a ingaggi fuori mercato ogni giocatore del mercato (AreaNapoli.it)

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, la penna toscana ha voluto dire la sua sull’affare dei biancocelesti per il nuovo tecnico, tornato in Serie A dopo una stagione di stop. Ecco le sue dichiarazioni. (Lazio News 24)

Se qualcuno potesse spendere, oggi potrebbe scombinare le carte" adio, Marioha parlato di Inter e Juventus: "Al momento attuale di ritocchi ha bisogno l’Inter, la Juventus, che non può ricominciare con lo stesso centrocampo indipendentemente da cosa farà Ronaldo. (ilBianconero)

Torna l'interessantissimo appuntamento di Mario Sconcerti con calciomercato.com, sempre ricco di spunti e riflessioni di vario genere sul calcio italiano. La situazione è nuova e questo spiegherebbe la difficoltà di mercato e la lunga trattativa per Locatelli, che gioca nel Sassuolo, non a caso un'altra società posseduta da un'altra multinazionale ma personale, la Mapei" (CalcioNapoli1926.it)

tmw radio Sconcerti: "Inter e Juve hanno bisogno di ritocchi. Se qualcuno potesse spendere, oggi potrebbe scombinare le carte" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr