Sonia Bruganelli e la dura malattia della figlia: il retroscena mai svelato

La moglie di Paolo Bonolis ha svelato un retroscena riguardante la dura malattia della figlia.

Chi di voi se potesse non lo farebbe?”, questo è il duro sfogo della moglie di Bonolis

Leggi qui -> Brutte notizie per Paolo Bonolis: l’addio che nessuno si aspettava. Leggi qui -> Ricordate Diane Zoeller, prima moglie di Paolo Bonolis?

Il suo nome è Silvia ed è la primogenita avuta da Sonia Bruganelli insieme al marito, il quale in precedenza ha messo al mondo i suoi primi due figli nati dal matrimonio con Diane Zoeller. (il Democratico)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, ha postato una foto della figlia su Instagram mentre viene caricata a bordo di un aereo privato. La principale accusa rivolta a Sonia Bruganelli dagli haters riguarda la sua costante tendenza a ostentare la ricchezza della famiglia, postando – per l’appunto – foto di un jet privato (Notizie.it )

APPROFONDIMENTI INSTAGRAM Sonia Bruganelli sbotta dopo l'ennesima polemica. stavolta sul. GOSSIP Sonia Bruganelli e le polemiche per l'hotel lussuoso:. DE GUSTIBUS Sonia Bruganelli in partenza per le vacanze col jet privato. (ilgazzettino.it)

Perché ogni sua foto, ogni suo post pare una provocazione verso chi non aspetta altro che criticarla. Come accade sempre, c’è stato anche chi l’ha difesa, l’ha anche compresa, ha condiviso il modo di fare e si è complimentata con lei per come organizza la sua vita (Baritalia News)

Sonia Bruganelli, moglie del conduttore televisivo Paolo Bonolis, ha deciso di rispondere alla quantità esasperante di odio e insulti ricevuti sui social con una foto di Silvia, la figlia malata. Sonia Bruganelli ha pubblicato una foto di Silvia, la figlia malata, per rispondere all’odio e agli insulti ricevuti dai social. (Donna Glamour)

Sonia Bruganelli scrive un post che la mostra su tutte le furie. Sonia Bruganelli questa volta non ha resistito ed ha puntato il dito verso le persone che l’hanno additata come una persona che ostenta la sua ricchezza. (Kronic)

Sonia Bruganelli è tornata ad essere presa di mira sui social. Sonia Bruganelli ha mostrato una foto della figlia Silvia, aiutata mentre scende dal jet. (Caffeina Magazine)