Super Mario Bros.: in restauro in 4K il film animato del 1986

Il restauro non è in realtà partito dalla versione VHS, ma da una versione cinematografica in 16mm, dotata di una qualità di base molto superiore all'altra.

Con un grande atto d'amore, lo youtuber Carnivol ha deciso di restaurarlo in 4K, così da donare ai cultori, o ai semplici curiosi, una versione perfetta, addirittura migliore dell'originale.

Carnivol sta anche cercando di risolvere il problema dei diritti d'autore, che gli ha impedito di caricare online una versione più recente del film

è un film animato di Super Mario Bros. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo Wata, società che certifica i videogame da collezione, la cartuccia di Super Mario 64 venduta all'asta merita un punteggio di 9,8 A++. (il Giornale)

I ricercatori dell’Università del Maryland hanno realizzato una mano robotica morbida con la stampa in 3D in grado di giocare con successo a Super Mario Bros, il titolo della Nintendo. L’Università ha risposto affermando che tempi e le strutture dei livelli dei giochi di Mario erano un buon terreno di prova per la mano robotica (Tech Princess)

L'articolo All’asta la candidatura di Steve Jobs del 1973: questa volta anche come NFTHDblog. (HelpMeTech)

Per la gioia di tutti i possessori di Nintendo Switch e per i fan di Super Mario, il prossimo 29 ottobre 2021 sbarcherà ufficialmente nei negozi Mario Party Superstars. Sarà nostra cura aggiornare questa pagina con tutte le nuove informazioni che usciranno su eventuali edizioni speciali o bonus preorder, oltre che ovviamente con sempre le migliori offerte per l’acquisto di Mario Party Superstars. (Tom's Hardware Italia)