Spezia, si avvicina Dragowski. Provedel in attesa di volare a Roma

Lazio News 24 SPORT

Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà – infatti – il club ligure si sarebbe sensibilmente avvicinato a Bartlomiej Dragowski e sarebbe pronto a liberare Ivan Provedel direzione Roma.

La Lazio vorrebbe far fare le visite mediche al portiere italo-russo entro mercoledì e stasera potrebbe arrivare il via libera definitivo

Lo Spezia si avvicina a Bartlomiej Dragowski: Ivan Provedel è pronto a volare a Roma per sostenere le visite mediche con la Lazio. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il canale rimane aperto e le parti si riaggiorneranno, anche perché Sarri lo ha messo in cima alla lista dei desideri. La Lazio offre 2 milioni (più 300mila euro di bonus), Riccardo Pecini rimane fermo su 2,5 più bonus. (CittaDellaSpezia)

Non so quando, spero presto, ma voglio raggiungere Sarri". Lo Spezia è alle prese con il caso Provedel. (Primocanale)

C'è ancora una distanza di 500mila euro tra la richiesta dello Spezia per il portiere Ivan Provedel e l'offerta della Lazio. Intanto il direttore tecnico dei liguri, Riccardo Pecini, è fiducioso di aver trovato in Bartolomej Dragowski, portiere della Fiorentina, l'eventuale sostituto di Provedel se l'affare con la Lazio dovesse andare in porto. (La Sicilia)

Provedel arriverà in biancoceleste e si giocherà le sue carte con Maximiano per un posto da titolare. La situazione. La Lazio resta in attesa per Ivan Provedel. (Calcio News 24)

Non sembra ancora sbloccarsi l'uscita di Ivan Provedel: il portiere è atteso dalla Lazio di Sarri, ma lo Spezia non intende liberarlo. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Non sembra ancora sbloccarsi l'uscita di Ivan Provedel: il portiere è atteso dalla Lazio di Sarri, ma lo Spezia non intende liberarlo fino a che non avrà trovato il suo sostituto. (Tutto Napoli)

"Voglio andare via, da un mese mi dicono 'domani'. Tuttavia, ci ha pensato lo stesso portiere dello Spezia a fare luce sulla vicenda in un'intervista a "Il Messaggero". (GianlucaDiMarzio.com)