Samsung: fotocamera da 108 megapixel solo su un modello

Il nuovo sensore potrebbe essere infatti, una sola prerogativa della variante Top della nuova serie, chiamata secondo gli ultimi rumor Ultra.

Se l’indiscrezione si rivelasse corretta, l’azienda si potrebbe assumere un grosso rischio, dato che la fotocamera da 108 megapixel sarebbe disponibile solamente per il top della gamma, che non tutti gli utenti si possono permettere.

Samsung Galaxy S20: solo un modello con sensore da 108 megapixel. (Tecnoandroid)

Ne parlano anche altri giornali

Meno di un mese ed i nuovi top di gamma Samsung, rappresentati dalla serie Galaxy S20, sbarcheranno sul mercato. E, come saprete, ad ogni lancio corrisponde una nuova serie di sfondi. (Androidworld)

La serie Galaxy S20 verrà annunciata durante l’evento Unpacked 2020 dell’11 febbraio, insieme al Galaxy Z Flip, smartphone pieghevole con design a conchiglia. Per il Galaxy S20 Ultra si prevede invece solo la versione 5G. (Webnews)

prima foto nella galleria a seguire), ma, come prospettato, è possibile attivarla solo a risoluzione FHD+. Secondo le informazioni fornite dalla fonte, lo smartphone sarà commercializzato auricolari USB Type-C realizzati da AKG. (HDblog)

Samsung Galaxy S11 o Galaxy S20? Evento presentazione Samsung Galaxy S20/S11: data, orario e diretta streaming. (Money.it)

Continuano senza sosta a trapelare informazioni sulle novità in arrivo con Samsung Galaxy S20. A partire dal sensore primario, non da 12 MP bensì da ben 108 MP, in accoppiata ad un teleobiettivo da 48 MP ed un grandangolare da 12 MP. (Gizblog)

Video in 8K e selfie davvero intelligenti. I prossimi Samsung Galaxy S20 (magari non tutti i modelli previsti) dovrebbero essere i primi in assoluto a consentire di registrare filmati con risoluzione in 8K. (OptiMagazine)