Socios nuovo main sponsor Inter, accordo non solo per una stagione

Approfondimenti:
Inter-News SPORT

Un dettaglio che fa pensare come l’accordo possa essere solo di un anno.

Fra Inter e Socios, quindi, il contratto è sino al 30 giugno 2024

Lo sponsor frontale sulla maglia è certo per questa stagione, con opzione per le successive tre.

I DETTAGLI DELL’INTESA – Nel comunicato con cui l’Inter ha annunciato la partnership con Socios si parla solo di “stagione 2021-2022”.

Socios è il nuovo main sponsor dell’Inter, con il Fan Token $INTER che apparirà sulle maglie nella nuova stagione (vedi articolo). (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

In Premier il debutto dei Gunners è fissato per il 13 agosto. Il club inglese non potrà andare in America perché ha dei contagiati nel gruppo squadra: doveva affrontare i nerazzurri in amichevole. (fcinter1908)

Inter, il sito Transfermarkt.it tranquillizza i tifosi nerazzurri il valore della rosa a disposizione di Simone Inzaghi è la più alta della serie A. Al terzo posto, più staccato, c’è il Napoli che supera di poco i 500 milioni di euro (InterLive.it)

Dopo 26 anni di sodalizio con Pirelli, sulle maglie nerazzurre campeggerà il logo della società che opera nel mondo delle criptovalute. Possibile annuncio nella giornata di oggi. ANNUNCIO – Secondo quanto riferito dal “Corriere dello Sport”, oggi in edicola, l’Inter, nella giornata di oggi annuncerà l’accordo con Socios. (Inter-News)

Nonostante cessione Hakimi, la rosa dell’Inter ha il valore più alto della serie A

Socios.com (vedi articolo) è il nuovo che avanza, un nuovo sponsor che permetta di arrivare a pareggiare almeno in parte i ricavi della Juventus nel nostro campionato. I nerazzurri dovrebbero ricevere 20 milioni di euro l’anno che la piazzano al terzo posto nella classifica dei ricavi dagli sponsor. (Inter-News)

La decisione è arrivata negli ultimi minuti e la ragione è per tutelare la salute di tutto il gruppo squadra NIENTE TOURNÉE – Dopo l’Arsenal, anche l’Inter rinuncia alla Florida Cup. (Inter-News)

Per “Sport Mediaset” i nerazzurri lo faranno avendo già annunciato Socios come nuovo sponsor. L’Inter partirà nella giornata di giovedì per la tournée negli Stati Uniti, confermata nonostante l’Arsenal abbia dato forfait (vedi articolo). (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr