Ispirazione per i chip ufficiali di Google Pixel 6 nel 2021

Ispirazione per i chip ufficiali di Google Pixel 6 nel 2021
pbgossiptv.com SCIENZA E TECNOLOGIA

Dai un’occhiata alla timeline di seguito per ulteriori informazioni su Google Pixel 6 dalle fonti trapelate e da Google stesso!

Indipendentemente dal guscio che ottieni, Google Pixel 6 sarà la stessa esperienza.

Probabilmente vedremo un evento Google Pixel 6 nelle prossime settimane, con una data di uscita a metà ottobre 2021.

I chip sono stati introdotti come un modo per promuovere Google Pixel 6 e il fatto che Google avrebbe incluso hardware di chip autoprogettati all’interno di Google Pixel 6. (pbgossiptv.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Filippo Morganti. . Quando il mese scorso google browser ha deciso lei stessa Togliti l’hijab E l’anteprima dei suoi prossimi smartphone, incentrata solo sul display dietro e ai lati di dispositivi. Oltre alla nuova foto, è specificamente condivisa in concomitanza con un evento Visualizza il nuovo iPhone 13, la formulazionePixel 6. (SuperDragonBallHeroes.it)

La frequenza dovrebbe anche diminuire fino a 10Hz se il display non sta consumando troppa energia, come per esempio quando si usa la funzione always-on. L’insider afferma che Pixel 6 Pro possiede specifiche che sono già state viste in un recente benchmark, ovvero 12 GB di RAM, una GPU Mali-G78 ed il nuovo SoC Google Tensor da 8 core. (Techradar)

La pagina ci dice che Pixel 6 Pro sarà disponibile in giallo, grigio e nero mentre il Pixel 6 uscirà nei colori pesca (o rosa), verde e nero La serie Pixel 6 di Google è quasi pronta e possiamo aspettarci un grande annuncio nelle prossime settimane. (Tecnoandroid)

Google Pixel 6 Pro, condivisione della batteria e 12GB di RAM

Si tratta di punteggi inferiori a quelli ottenuti da altri smartphone dotati di SoC Exynos 2100 e Snapdragon 888, ma potrebbe trattarsi di un semplice prototipo, ancora non ottimizzato al meglio. Il SoC Google Tensor avrà la GPU ARM Mali-G78, come l’Exynos 2100. (TEEECH)

Indipendentemente dal guscio che ottieni, Google Pixel 6 sarà la stessa esperienza. Le differenze saranno tra Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro, ma i chip vengono prima. (Pianeta Strega)

Condivisione della batteria e 12GB di RAM per Google Pixel 6 Pro. I reporter di XDA-Developer hanno contatto una fonte anonima, che è riuscita a mettere le mani su uno dei nuovissimi Pixel che Google annuncerà in ottobre. (Tech Princess)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr