Grande Fratello Vip, Katia Ricciarelli ne ha per tutti: ''Para**lo, latin lover della mutua. Bugiarda!''

Katia:. . “Avevo visto del fascino in Gianmaria ma mi sono ricreduta”#gfvip pic.twitter.com/rG48OP6Ss6 — Percy saccente💎 (@cillianpics) October 12, 2021. Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip

Io l’ho già battezzato ieri dicendogli che è un latin lover parac**o. Gianmaria è un latin lover della mutua.

Gossip TV. Katia Ricciarelli non gradisce la presenza di due gieffini e commenta velenosa il loro percorso al Grande Fratello Vip. (ComingSoon.it)

Su altri media

Ci riferiamo alla sorpresa fatta da Pacifico Settembre, in arte Pago, a Miriana Trevisan, ex mogli e madre di suo figlio Nicola. (DiLei)

Durante l’ultima puntata Katia si è sfogata con Alfonso arrivando a minacciare di abbandonare il programma dopo che ha definito i suoi compagni di avventura delle persone ipocrite. Katia Ricciarelli lascia il GF Vip? (SoloDonna)

Uno di questi è stato sicuramente quello che ha visto protagonista Miriana Trevisan ed il suo ex marito. ondividi Tweet. Nella serata di lunedì 11 ottobre 2021 è andata in onda una nuova puntata del reality di casa Mediaset ovvero il Grande fratello vip 6. (Baritalia News)

Questa bellissima donna, molto curata, fashion ed elegante, è la giovane mamma di una delle attuali concorrenti del GF Vip. Ed è a quella mamma che tanto ama, che ha rivolto svariati pensieri anche durante la sua attuale esperienza al GF Vip (Tipiù)

Nicola Pisu Mirigliani è un volto che stiamo imparando a conoscere quotidianamente all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Nicola Pisu, chi è la sua Miss preferita. (Altranotizia)