Covid in India, l'Italia ha offerto aiuto. Draghi: "Invieremo uomini e mezzi"

Covid in India, l'Italia ha offerto aiuto. Draghi: Invieremo uomini e mezzi
Teleclubitalia.it INTERNO

La situazione in India è critica: al momento è il quarto paese al mondo ad aver superato le 200mila vittime

Covid in India, l’Italia ha offerto aiuto.

Lo fa sapere il Presidente del Consiglio, Mario Draghi, in un comunicato diffuso da Palazzo Chigi.

Draghi: “Invieremo uomini e mezzi”. In particolare l’Italia ha offerto disponibilità per inviare un “sistema di produzione di ossigeno” e una “squadra di personale specializzato per garantirne la corretta messa in opera”. (Teleclubitalia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una volta accettata dal Meccanismo europeo di Protezione civile, la missione potrà partire, coordinata nell’ambito del Meccanismo di Protezione Civile dell’Unione Europea e realizzata grazie alla collaborazione tra Protezione Civile, Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Ministero della Difesa-Comando Operativo di vertice Interforze (COI) e Commissario Straordinario per l'emergenza Covid-19. (Governo)

Palazzo Chigi in una nota spiega che una volta accettata dal Meccanismo europeo di Protezione civile, la missione potrà partire, coordinata nell’ambito del Meccanismo di Protezione civile dell’Unione europea e realizzata grazie alla collaborazione tra Protezione civile, ministero degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale, ministero della Difesa-Comando Operativo di vertice Interforze (Coi) e Commissario straordinario per l’emergenza Covid-19 Lo afferma il presidente del Consiglio dei ministri, Mario Draghi, assicurando che “l’Italia non farà mancare il proprio sostegno in questo momento di difficoltà”. (Servizio Informazione Religiosa)

L'non farà mancare il proprio sostegno in questo momento di . Advertising. Corriere : Il Recovery Plan di Draghi spiegato bene - TizianaFerrario : Vi ricordate quando da adolescenti i genitori vi fissavano il rientro alle 22, massimo 22,30 e voi chiedevate di… - LegaSalvini : #SALVINI A DRAGHI: 'FIDUCIA IN TE, MA NOI LAVORIAMO AL PROSSIMO DECRETO CHE ENTRO METÀ MAGGIO DOVRÀ CONSENTIRE IL R… - fisco24_info : Covid India, Draghi: 'Italia non farà mancare sostegno': Missione italiana in India in ambito Protezione Civile Ue… - Raffael14504018 : @szampa56 @robersperanza C'E' POSTA PER LEI. (Zazoom Blog)

Covid India, Draghi: "Italia non farà mancare sostegno"

Siamo in piena tempesta e non si vede l’approdo, non si capisce la rotta, non si sa dove ci stia portando il Draghettatore. Estraneo alla causa, come accade quando ingaggi un difensore, la sostiene solo per ragioni professionali, indipendentemente se giusta o no. (MilanoPost)

Il Partito socialista francese (Ps) aveva massima stima del Partito comunista italiano (Pci), considerato l'unico attore politico in grado di trasformare l'Italia in una vera democrazia. (Yahoo Notizie)

Perché non si perda la grande occasione degli investimenti produttivi. C’è un’immoralità sfuggente che è la più pericolosa. Il progetto Italia e la carta Draghi sono la grande occasione del Mezzogiorno. (Quotidiano del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr