Quirinale, Drusilla Foer: Berlusconi al Colle? Una cosa spiritosa

Credo sia un atto simbolico e antroposofico; stento a credere che uno possa farlo con convinzione, però probabilmente sfugge solo alla mia logica».

Sul prossimo Festival di Sanremo Drusilla Foer non ha dubbi: «Non indosserò tacchi alti, alla mia età rischio la vita scendendo quelle scale, mi gioco il femore!

Ma non metterò le ballerine - puntualizza - che sono scarpe che mi fanno orrore e mi innervosiscono

Ho preso questa abitudine da mio padre: cerco di dare fiducia a chi lavora». (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E lo fa con Eleganzissima, il recital di e con Drusilla Foer, personaggio inventato dall’artista fiorentino Gianluca Gori e suo alter ego. Essenziali al racconto le canzoni legate a quei momenti di vita che Drusilla Foer interpreta dal vivo, accompagnata dal pianoforte del maestro Loris di Leo e da Nico Gori al clarinetto e al sax (LA NAZIONE)

Il giocatore è molto ricercato da altri club, ma, nonostante le innumerevoli richieste, non dovrebbe lasciare il club in questo mercato di gennaio. A oggi ha collezionato 77 presenze impreziosite da ben 22 gol (Calcio In Pillole)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Drusilla Foer (@drusillafoer). Attiva soprattutto a teatro, è stata di recente protagonista di Venere Nemica e di Eleganzissima, voce narrante di Histoire du soldat. (FilmPost.it)

Chi è Drusilla Foer: età, altezza, peso, origini, matrimonio, compagno e vita privata dell’attrice. Per mettere a fuoco la biografia e sapere chi è Drusilla Foer, Instagram, Facebook, Twitter e YouTube ci saranno utili per scoprire età, altezza, peso, origini, matrimonio, compagno e tutta la vita privata dell’attrice. (www.controcampus.it)

La candidatura di Silvio Berlusconi al Quirinale l’ho trovata una cosa spiritosa, credo sia un atto simbolico, stento a credere che lo possa fare con convinzione. Quell’atmosfera così densa di partecipazione mi piace, mi piace la gara e l’impegno che ci mettono i partecipanti. (Radio Capital)

Una delle cinque serate sarà condotta anche da Drusilla, lanciata in televisione da Piero Chiambretti, dotata di ironia e talento irresistibile. La scelta di Drusilla Foer come una delle conduttrici, ad esempio, non è piaciuta al senatore Pillon, di solide idee conservatrici e uso alle polemiche. (ComingSoon.it)