SM - Supercoppa, è l'ora di Inter-Milan: in attacco Inzaghi lancia Taremi al fianco di Lautaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le non perfette condizioni fisiche di Thuram e Correa spingono Inzaghi a lanciare dall'inizio Taremi nella finale di Supercoppa Italiana di questa sera tra Inter e Milan. Sarà l'iraniano, conferma SportMediaset da Riad, ad affiancare Lautaro nell'attacco nerazzurro. Per il resto della formazione piovono conferme: davanti a Sommer la linea a tre di difesa composta da Bisseck, De Vrij e Bastoni, mentre a centrocampo ci saranno ancora Dumfries (decisivo in semifinale con una doppietta), Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Vigilia non piena di ottime notizie per Inzaghi. Come riferisce la Gazzetta dello Sport, infatti, non solo Thuram, ormai guarito all’adduttore sinistro (ieri per lui niente nuovi esami), ma anche Correa non è al meglio. (Fcinternews.it)
A Pressing, Riccardo Trevisani ha parlato così dell'Inter in vista della finale di Supercoppa Italiana contro il Milan Marco Macca Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 17:06) (fcinter1908)
Il consiglio dello staff medico è quello di non rischiare, ma l'ultima parola spetterà a Simone Inzaghi. Marcus Thuram questa sera difficilmente scenderà in campo, al massimo andrà in panchina. La lieve elongazione agli adduttori della coscia sinistra accusata contro l'Atalanta, non è da sottovalutare, c'è il rischio di peggiorare la situazione. (fcinter1908)
"Qualche giorno fa ho detto che chi vinceva tra Milan e Juve aveva una grandissima opportunità perché senza Thuram la questione cambia. Il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha detto la sua sulla finale di Supercoppa Italiana che vedrà scontrarsi all'Al-Awwal Park di Riyad l'Inter campione in carica ed il nuovo Milan di Sergio Conceiçao. (Milan News)
Una novità di formazione obbligata in casa Inter per la finale di Supercoppa. Accanto a Lautaro Martinez ci sarà Taremi dato che Thuram ha smaltito quasi del tutto il problema all’adduttore sinistro accusato contro l’Atalanta ma non... (SOS Fanta)
Gianni Pampinella Redattore 6 gennaio 2025 (modifica il 6 gennaio 2025 | 09:32) In vista della finale di questa sera, Simone Inzaghi dovrà fare i conti con le condizioni di Marcus Thuram e Joaquin Correa. (fcinter1908)