Hakimi: "Mi sarebbe piaciuto restare al Real, ma il club dovette cedermi. Scudetto importante"

Hakimi: Mi sarebbe piaciuto restare al Real, ma il club dovette cedermi. Scudetto importante
TUTTO mercato WEB SPORT

Hakimi: "Mi sarebbe piaciuto restare al Real, ma il club dovette cedermi.

Ho seguito la partita dell'Atalanta, sono molto soddisfatto perché questo è certamente un trofeo importante per me".

Nell'intervento di Hakimi c'è stato spazio anche per un commento sulle dichiarazioni di Antonio Conte, che qualche giorno fa ha giurato in tono scherzoso che non farà mai battere un rigore al numero due nerazzurro: "In allenamento effettivamente non è andata molto bene, ma dovesse essere necessario mi farei trovare pronto"

L'ex Dortmund si è poi soffermato sul suo legame con il Real Madrid: "Qualcuno diceva che non volessi giocarmi le mie chance a Madrid: non è così, tutti sanno che il Real è casa mia, mi sarebbe piaciuto restare a giocarmi le mie possibilità, ma alla fine il club dovette cedermi". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Proprio quel Real che, secondo lo stesso marocchino, avrebbe una prelazione per il suo acquisto: “So che ce l’hanno” le sue parole, destinate però ad alimentare un ‘giallo’. Arrivato per 40 milioni di euro dal Real Madrid, è stato di fatto il vero (e unico) grande colpo dell’Inter prima che la pandemia azzerasse di fatto le possibilità di investimento un po’ di tutti i club. (SerieANews)

Le notizie che arrivano dalla Germania confermano il fortissimo interesse del club bavarese. Daniele Mari. Il Bayern Monaco sogna Achraf Hakimi. Ma l'interesse è confermato dall'agente di Hakimi, Alejandro Camano, che a TZ conferma: "Il Bayern vuole Hakimi? (fcinter1908)

Grazie al lavoro svolto agli ordini di Antonio Conte, hanno compiuto passi importanti nel loro percorso di crescita, alzando di molto la soglia del loro rendimento e della continuità. Conte è un craque, loro si trovano benissimo con lui" (fcinter1908)

Per l’Inter Hakimi non dice la verità

TORNARE AL REAL MADRID -"Hanno avuto la loro opportunità. Le sue parole:. ZIDANE -"Fino ad ora non mi sono ancora arrivati i suoi auguri per lo scudetto". (passioneinter.com)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ————> > > Calciomercato Inter, insidie estere per un obiettivo nerazzurro. Inter, Hakimi dichiarazioni shock: il futuro a sorpresa. Hakimi, nella serata di ieri è stato ospite della trasmissione spagnola “El Chiringuito de Jugones“. (DirettaGoal)

Tra le sue parole anche quelle che si riferivano ad una clausola di prelazione che il Real avrebbe inserito nel suo contratto quando è stato ceduto Intanto Hakimiha vinto lo scudetto con i nerazzurri e di lui si parla dopo le dichiarazioni al El Chiringuito. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr