Hakimi: "Mi sarebbe piaciuto restare al Real, ma il club dovette cedermi. Scudetto importante"

TUTTO mercato WEB SPORT

Hakimi: "Mi sarebbe piaciuto restare al Real, ma il club dovette cedermi.

Ho seguito la partita dell'Atalanta, sono molto soddisfatto perché questo è certamente un trofeo importante per me".

Nell'intervento di Hakimi c'è stato spazio anche per un commento sulle dichiarazioni di Antonio Conte, che qualche giorno fa ha giurato in tono scherzoso che non farà mai battere un rigore al numero due nerazzurro: "In allenamento effettivamente non è andata molto bene, ma dovesse essere necessario mi farei trovare pronto"

L'ex Dortmund si è poi soffermato sul suo legame con il Real Madrid: "Qualcuno diceva che non volessi giocarmi le mie chance a Madrid: non è così, tutti sanno che il Real è casa mia, mi sarebbe piaciuto restare a giocarmi le mie possibilità, ma alla fine il club dovette cedermi". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

L'attore australiano ha postato la foto della marea nerazzurra che ha celebrato lo scudetto in piazza Duomo sotto un cartellone pubblicitario con la sua gigantografia. Chris Hemsworth ha scherzato sui social su una foto della festa dei tifosi dell’Inter che celebrano lo scudetto in piazza Duomo a Milano proprio sotto un cartellone pubblicitario con la sua gigantografia. (LaPresse)

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! Dalla Spagna però ‘spaventano’ il club nerazzurro. (CalcioMercato.it)

Il giocatore ha parlato in un'intervista a El Chiringuito anche del club madrileno ma il club nerazzurro se lo tiene stretto. 40 mln per lui e tutti si ricordano la cifra perché è stato l'ultimo colpo dell'Inter e perché sono nate su di lui e sul pagamento delle rate al Real tutta una serie di polemiche. (fcinter1908)

“So che ce l’hanno”, ha svelato l’esterno marocchino. Intervistato da Chiringuito TV, Achraf Hakimi si è soffermato anche su un presunto diritto di prelazione che il Real Madrid si sarebbe tenuto nel momento della sua cessione ai nerazzurri. (SpazioInter)

Intervistato da Chiringuito TV, Achraf Hakimi ha parlato tra le altre cose anche di un presunto diritto di prelazione che il Real Madrid si sarebbe tenuto nel momento della sua cessione all'Inter. "So che ce l'hanno", ha svelato l'esterno marocchino. (Fcinternews.it)

Non mi sorprenderebbe. Il Bayern è uno dei migliori club al mondo e se gli serve un giocatore in ruolo, deve essere il migliore. (SOS Fanta)