Il Comune di Bagheria è sbarcato su Tik Tok: è il secondo in Italia dopo Trieste

Il Comune di Bagheria è sbarcato su Tik Tok.

Si tratta del primo in Sicilia, secondo in Italia dopo quello di Trieste.

"Dopo Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin, Youtube e Telegram - dicono dal Comune di Bagheria - per rilanciare turisticamente l’immagine della città, utilizzeremo anche questa nuova risorsa gratuita, Tik Tok, piattaforma usata soprattutto dai giovani, prodotta dalla compagnia cinese ByteDance". (PalermoToday)

Ne parlano anche altre testate

Su Instagram i follower sono oltre 17.800, mentre Linkedin ha oltre 3600 follower e Telegram oltre 6500 iscritti. Il canale alternerà, nei prossimi mesi, video sulle principali attività organizzate dal Comune di Trieste e video informativi. (http://www.cittadiniditwitter.it/)

“Sicuramente sta funzionando la differenziazione su formati brevi che combinano Video e Musica - due tra i principali driver di crescita del comparto – sostenuta dai grandi volumi di investimento nello sviuppo dell’applicazione”. (Quotidianodiragusa.it)

Partire da Facebook e Twitter e poi moltiplicare via via nel corso di cinque anni di attività i canali social. Su Instagram i follower sono oltre 17.800, mentre Linkedin ha oltre 3600 follower e Telegram oltre 6500 iscritti. (OggiNotizie)

Il Comune di Bagheria è sbarcato su Tik Tok. Vogliamo esserci, vogliamo raggiungere i giovani e i turisti e far apprezzare le bellezze che ha questa città, le ville, Monte Catalfano, l’arco Azzurro, la nostra bella costa della frazione marinara di Aspra. (Gazzetta del Sud)

Acquistare followers Tik Tok è consigliato dagli esperti di marketing digitale anche quando il profilo è rimasto fermo. Sempre più aziende in Italia sono interessate a contenuti creativi elaborati su Tik Tok. (La Prima Pagina)

E’ quindi possibile comprare followers reali Tik Tok mediante la piattaforma Visibility Reseller. Gli utenti possono condividere video verticali e in loop tra i 15 e i 60 secondi di durata. (Belli e in Salute)