Antonio Rossi ricoverato in ospedale: colpito da un infarto dopo una maratona a Conegliano

Il Messaggero SPORT

«Sia a Conegliano sia a Como ho trovato persone competenti e professionali che mi hanno dato tutte le cure necessarie - ha detto -.

Sono stato sottoposto ad una angioplastica, con cui mi hanno impiantato uno stent per ripararmi l'arteria».

È stato sottoposto ad angioplastica ed è stato necessario applicare uno stent.

Dal medico per una tosse ma scopre di avere il cuore nella parte "sbagliata" del petto: «Ero scioccata e confusa»

Martedì 20 Luglio 2021, 14:58 - Ultimo aggiornamento: 15:28. (Il Messaggero)

Su altre fonti

Immediatamente soccorso, è stato ricoverato all'ospedale Sant'Anna di Como, dove è stato operato. Domenica di paura per Antonio Rossi, ex canoista tre volte medaglia d'oro alle Olimpiadi. (Sportal)

Antonio Rossi colpito da infarto durante una mezza maratona: “È il tagliando dei 50 anni” Antonio Rossi è stato colpito da infarto domenica scorsa mentre correva una mezza maratona a Conegliano: trasportato all’ospedale Sant’Anna di Como, adesso e fuori pericolo e dovrebbe essere dimesso a breve. (Sport Fanpage)

Lo sportivo ha accusato un malore durante una gara e successivamente trasportato nel primo ospedale più vicino. Grande paura per il campione olimpico Antonio Rossi, ricoverato d’urgenza nei giorni scorsi. (Solonotizie24)

Si trova ricoverato all’ospedale Sant’Anna di Como, curato dal suo cardiologo di fiducia, Antonio Rossi, ex campione olimpico, attuale sottosegretario in Regione e membro della Giunta con la delega allo Sport, ai Grandi eventi e all’Olimpiade del 2026. (Lecco Notizie)

Intanto, l’ex atleta oro di Sidney 2000 e tre volte campione del mondo sdrammatizza: “È il tagliando dei 50 anni, ora sono come nuovo”, dice, specificando che si sente bene e che dovrebbe tornare a casa giovedì 22 luglio. (Il Fatto Quotidiano)

Pioggia e vento sul Lago dei Tre Comuni (Udine) hanno costretto gli organizzatori a chiudere in anticipo le esibizioni mozzafiato dei piloti impegnati nel Campionato del Mondo di parapendio acrobatico Quartier generale dell’evento sarà il nuovo polo sportivo di Schia, frazione di Tizzano Val Parma a una manciata di km da Parma. (MI-LORENTEGGIO.COM.)