News della giornata. Fonseca a Roma fino a giugno, poi ipotesi biennale per Sarri. Anche Dzeko può salutare. Rientro amaro da Manchester

RomaNews SPORT

Roma, a giugno previsti tanti cambiamenti: anche Dzeko può salutare. In estate la Roma dovrebbe operare una vera e propria rivoluzione, non solo per quanto riguarda la panchina.

Luigi Ferrajolo a Radio Radio Sport e News: “Mi ha deluso molto il risultato

Peccato perchè stava giocando veramente bene, stava mettendo in difficoltà il Manchester United e poi è finita come è finita”.

Sarri sempre più in pole per la panchina. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

Il club giallorosso ha smentito la notizia di un possibile addio prima del termine della stagione al tecnico. Dopo la sconfitta roboante contro il Manchester United, la notizia di un possibile esonero anticipato di Fonseca dalla Roma prima del termine della stagione. (Siamo la Roma)

Dopo la clamorosa delusione in Europa League contro il Manchester United, la Roma si rituffa in un campionato che ormai ha perso quasi ogni significato. Sulla trequarti Carles Perez e Mkhitaryan alle spalle di Mayoral, che si riprende il centro dell'attacco nella consueta staffetta con Dzeko (ForzaRoma.info)

Roma e la disfatta di Manchester. È un vecchio problema del calcio italiano, conclude il quotidiano: la Juventus, ad esempio, per vincere la Champions ha pensato a Ronaldo, e non a un gioco veramente europeo (TUTTO mercato WEB)

Anche a un tecnico che non sopporto, non chiederei mai ‘vai via a fine anno’?» Devo dire che mi è dispiaciuto un casino per tutti i giocatori, sappiamo cosa significa fare queste partite. (Calcio News 24)

La Roma e Sarri hanno infatti parlato spesso e torneranno a farlo. I Friedkin e Tiago Pinto hanno scelto lui ma non hanno ancora ricevuto una risposta positiva. (LAROMA24)

Roma 6 Pau Lopez. Gli esce la spalla mentre ribatte un tiro di Pogba. Due gol (uno su rigore) e due assist, in mezzo a tante giocate deliziose. (Corriere della Sera)