News della giornata. Fonseca a Roma fino a giugno, poi ipotesi biennale per Sarri. Anche Dzeko può salutare. Rientro amaro da Manchester

News della giornata. Fonseca a Roma fino a giugno, poi ipotesi biennale per Sarri. Anche Dzeko può salutare. Rientro amaro da Manchester
RomaNews SPORT

Roma, a giugno previsti tanti cambiamenti: anche Dzeko può salutare. In estate la Roma dovrebbe operare una vera e propria rivoluzione, non solo per quanto riguarda la panchina.

Luigi Ferrajolo a Radio Radio Sport e News: “Mi ha deluso molto il risultato

Peccato perchè stava giocando veramente bene, stava mettendo in difficoltà il Manchester United e poi è finita come è finita”.

Sarri sempre più in pole per la panchina. (RomaNews)

Ne parlano anche altri giornali

La Roma continua a lavorare al mercato per la prossima stagione e potrebbe trovare un rinforzo proprio dal Manchester United. Pesante sconfitta per la Roma nell’andata delle semifinali di Europa League contro il Manchester United. (Calciomercatonews.com)

Il sesto gol del Manchester United chiude di fatto la storia di Paulo Fonseca sulla panchina della Roma. Sarri aspettava il Tottenham, con cui però i discorsi non hanno prodotto nulla di buono, e non ha ancora sciolto le sue riserve (LAROMA24)

Arrivata a Fiumicino, squadra e staff si sono spostati a Trigoria per eseguire i tamponi rapidi (che rifaranno anche prima di partire per Genova), per poi lasciare il centro sportivo. FONSECA, L'ADDIO A GIUGNO A proposito del tecnico della Roma, salvo clamorosi colpi di scena non ci saranno esoneri anticipati: nonostante la delusione per la sconfitta che pregiudica di fatto il cammino in Europa League, la proprietà aspetterà la fine della stagione prima di prendere ogni decisione sul cambio dell'allenatore (TUTTO mercato WEB)

SCONCERTI, Bruno Fernandes mi ricorda Rui Costa

Secondo quanto riportato da John Solano, la Roma però ha voluto smentire tutto (Siamo la Roma)

Non solo per il risultato tennistico che rende quasi inutile la partita di ritorno, ma anche per le condizioni fisiche di molti suoi calciatori. Esami per Veretout, Spinazzola e Pau Lopez: il timore è averli persi per tutta la stagione. (ForzaRoma.info)

Grande prestazione di Bruno Fernandes: "Si vedeva che era importante già in Italia, quando era alla Sampdoria, ma ora è diventato un top player "La Roma contro le squadre più forti, sia in Italia che all'estero, ha dimostrato dei limiti. (Firenze Viola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr