Il rammarico di Sarri: 'Troppo poco tempo alla Juve'

ilBianconero SPORT

Le parole di Maurizioal Corriere dello Sport:- "L’ultimo Napoli, quello dell’ultimo anno intendo.

Al Chelsea e alla Juve sono stato troppo poco per poter incidere in maniera pesante.

Giocava il calcio che avevo in mente, un calcio di coinvolgimento totale.

Ma anche nelle stagioni di Empoli avevo ricevuto dai ragazzi quello che volevo.

E poi oggi è più difficile, più il tempo passa e più si afferma l’individualismo, e non solo nel calcio

(ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Poi l'allenatore toscano ha aggiunto ulteriori dettagli sulla formazione di Josè Mourinho: "Wijnaldum, Belotti, Dybala. (AreaNapoli.it)

Le favorite per lo Scudetto secondo Sarri: "Con questa mercato c'è anche la Roma". vedi letture. A poco più di una settimana dall'inizio della Serie A, l'allenatore della Lazio Maurizio Sarri ha detto la sua sulle favorite per la conquista della Serie A 2022/23: "Sta iniziando una stagione folle, cinquanta giorni di sosta non si erano mai visti e mi aspetto risultati imprevedibili. (TUTTO mercato WEB)

Calcio Napoli - Maurizio Sarri ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere dello Sport. Io sono cresciuto tra i Dilettanti, gente di un altro livello, dove per vincere dovevo incidere tanto, e in modo feroce, per compensare i limiti dei singoli. (CalcioNapoli24)

Il Wijnaldum di Liverpool un giocatore fortissimo e Dybala con me è stato eccezionale .Il Milan può rivincere se conserva lo spirito della stagione passata, aveva una voglia feroce di imporsi e due tre giocatori che quando ripartono…" (ilBianconero)

Ho parlato con lui delle difficoltà avute nelle esperienze precedenti c'è proprio il fatto di saper gestire meglio i grandi giocatori Ci vuole una squadra competitiva ma ci vuole il suo entusiasmo. (TUTTO mercato WEB)

Mi ha fatto piacere sentire che i tifosi sono molto disponibili nell'apprendere, soprattutto la parte difensiva, quella più complessa. Credo che Luis Alberto voglia andare a Siviglia, ma lo voleva già lo scorso anno, lo ha ribadito Sarri. (TUTTO mercato WEB)