Giornale Radio del pomeriggio, giovedì 10 giugno

Giornale Radio del pomeriggio, giovedì 10 giugno
Per saperne di più:
LaPresse INTERNO

Tutta l'informazione del giorno nel GR di LaPresse (LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Ecco la ragione per la quale nelle prossime 48 ore sarà d'obbligo un ombrello su parecchie regioni Meteo PROSSIME 48 ore: TEMPORALI, NON è finita! (iLMeteo.it)

A Roma i cieli saranno in prevalenza poco nuvolosi, ma sono previste nubi in aumento a partire dalla sera che possono portare a cieli molto nuvolosi e a deboli piogge. La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 15°C, mentre lo zero termico si attesterà a 3413m (QUOTIDIANO NAZIONALE)

I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sud-Sudovest. Giovedì, 10 giugno: Giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio, non sono previste piogge. (3bmeteo)

CRONACA METEO DIRETTA: ESPLODE L'INSTABILITA', molti temporali, anche FORTI sull'ITALIA e con GRANDINE. La situazione

Per lo piu’ soleggiato lungo la costa. In giornata instabilita’ in aumento con possibile sviluppo di rovesci o temporali a carattere isolato nelle zone interne. (Molise Network)

Anche in questa giornata è attesa della pioggia nelle ore pomeridiane e nelle aree più interne: circa 7mm di acqua in tutto. Ragusa - Nubi in progressivo aumento oggi sulla nostra provincia, con rovesci anche a carattere temporalesco nel pomeriggio: in tutto sono attesi quasi 13mm di pioggia. (RagusaNews)

La situazione Dopo una mattinata tranquilla torna l'instabilità sull'Italia con numerosi insidiosi temporali. Temporali forti anche in provincia di Siena (25mm) in Toscana e tra Lazio e Umbria, segnatamente alla provincia di Terni e di Rieti. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr