Pietro Taricone morto 10 anni fa, Kasia Smutniak lo ricorda con questa foto: cosa significa

A dieci anni dall'incidente mortale con il paracadute che ha ucciso Pietro Taricone, Kasia Smutniak sceglie di postare sul suo profilo Instagram una foto molto significativa.

È un'immagine del Nepal, di Mustang dove grazie alla onlus dedicata a Taricone esiste una scuola frequentata da 56 bambini.

Una volta sola.

È lei a raccontarlo: «Siamo stati una volta sola in Mustang io e Pietro.

Perché Pietro era così, puro istinto con la curiosità di un bambino, e la voglia matta di fare tutto subito. (Corriere Adriatico)

Se ne è parlato anche su altri media

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today.it)

Non vinse il primo Grande Fratello, ma ne divenne il simbolo grazie al personaggio del 'guerriero'. A Claudio Sabelli Fioretti confidò: “Ormai esiste una categoria nuova, ‘colui che ha fatto il Grande Fratello’. (TVBlog.it)

Domani è il decimo anniversario dalla scomparsa di Pietro Taricone ma nessuno lo ha mai dimenticato. Era il 28 giugno quando ‘O guerriero’ si era recato a Terni per frequentare un corso di sicurezza in volo di livello intermedio. (MarsicaLive)

Guarda il video:. Approfondisci:. La D’urso ricorda Taricone, Cristina Plevani lascia lo studio commossa. Marina La Rosa ricorda Pietro Taricone: la foto che commuove. Kasia Smutniak e Domenico Procacci sposi: a nozze con “l’inganno” (Thesocialpost.it)

Gli autori, quando ci incontrammo nell’hotel di Roma prima dell’avvio dello show dissero che lui era fantastico”, conclude Liorni. Dieci anni fa come oggi moriva in un terribile incidente con il paracadute Pietro Taricone, lo storico concorrente della prima edizione del Grande Fratello. (Il Fatto Quotidiano)

"Chiunque lo abbia conosciuto ha capito che era una persona speciale, era veramente unico - ha raccontato anni fa Smutniak in una lettera - Lui era sempre molto riservato, sensibile e molto schietto. (Today)