Calciomercato - Roma, ufficiale Wijnaldum: "Sono entusiasta, la società ha fatto tanti sforzi per prendermi"

Calciomercato - Roma, ufficiale Wijnaldum: Sono entusiasta, la società ha fatto tanti sforzi per prendermi
Eurosport IT SPORT

Calciomercato Wijnaldum molto vicino alla Roma: il PSG paga parte dello stipendio 26/07/2022 A 09:06

Ad. Wijnaldum arricchisce, dopo Dybala e Matic, la sontuosa campagna acquisti sin qui condotta dalla Roma di Josè Mourinho.

Calciomercato Da Wijnaldum a Kepa: i 10 colpi attesi questa settimana 01/08/2022 A 15:59. Roma, Wijnaldum: "Entusiasta di essere qui, la società ha fatto tanti sforzi". Eccole, allora, le prime parole di Georginio Wijnaldum da nuovo calciatore giallorosso: “È davvero emozionante essere un giocatore della Roma. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

Paragone importante per La Gazzetta dello Sport, che utilizza come filo conduttore la nazionalità olandese e José Mourinho. (Fcinternews.it)

Al ritorno Wesley raccontò: "Da quel momento avrei fatto qualsiasi cosa per lu". Come Sneijder, anche Wijnaldum è in grado – con la sua classe, le sue geometrie e la sua capacità realizzativa – di cambiare volto alla squadra in ogni momento" (fcinter1908)

A svelarlo, il diretto interessato: "Ovviamente conoscevo la Roma, l'ho affrontata diverse volte in Europa. Roma, Wijnaldum stregato dai tifosi: "Bombardati d'amore sui social, anche mio fratello". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Wijnaldum vince la prima partitella, Zaniolo: "Squadre ancora più squilibrate"

Nei primi mesi alla Roma è stato uno dei migliori centrocampisti in Serie A, purtroppo poi l’infortunio al ginocchio lo ha travolto Decisamente più azzeccato fu l’acquisto di Kevin Strootman, grande amico di Wijnaldum, nell’estate del 2013 dal Psv Eindhoven. (Pagine Romaniste)

Mou vuole verificare le condizioni fisiche in vista della prima di A con la Salernitana. Chiara Zucchelli. La prova generale prima dell’esordio in campionato. Ma, considerato che la scorsa stagione Pellegrini ha segnato 14 gol, il potenziale offensivo della Roma rischia di essere devastante (La Gazzetta dello Sport)

A testimoniarlo è Nicolò Zaniolo, in squadra con l’olandese, che ha pubblicato una storia su Instagram scrivendo: “Squadre ancora più squilibrate“ Due giorni fa l’arrivo a Roma, ieri le visite mediche e la firma sul contratto. (Pagine Romaniste)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr